Una grande famiglia 3 anticipazioni, nuovi misteri per la famiglia Rengoni: chi è la bambina delle telefonata?
Una grande famiglia 3 ci sarà? Ecco le anticipazioni di quello che potremmo vedere nella terza stagione della fiction di Rai 1
Sapevamo che Una grande famiglia 3 poteva arrivare nella prossima stagione di Rai 1 ma non immaginavamo che la puntata finale di questa seconda serie ci avrebbe lasciato con un punto interrogativo ancora più grosso di quello che ci ha accompagnato nella prima annata. Le nostre anticipazioni riguardano proprio la terza serie di Una grande famiglia. Leggendo le interviste dei vari protagonisti avevamo intuito che ci sarebbe stata la terza serie ma non pensavamo di avere altri misteri per la famiglia Rengoni. Chi è la bambina della telefonata ad Eleonora? E chi è la sua mamma? Facciamo ordine e cerchiamo prima di capire cosa è successo in questa ultima avvincente puntata.
Una grande famiglia 3 anticipazioni: cosa succederà nella terza stagione?
Partiamo da un presupposto importante: non abbiamo nessun genere di anticipazione ufficiale dalla Rai ma essendo grandi appassionati di fiction ci sbilanciamo col dire che la terza stagione ci sarà, non sappiamo quando ma ci sarà. Alessandro Gasmann aveva anticipato che la sua uscita di scena avrebbe lasciato tutti di stucco: in fondo non era cattivo come ci ha fatto credere e in effetti così è stato.
Ma ricapitoliamo prima di cercare le anticipazioni quello che è successo nell’ultima puntata andata in onda il 5 dicembre 2013.
Edoardo ha ingannato tutta la sua famiglia? E’ quello che crede Ernesto dopo aver ricevuto i soldi di De Lucia. In realtà Edoardo questa volta sta dalla parte dei buoni e sta aiutando la polizia in una missione in cui agisce da infiltrato. Però alla fine delude di nuovo tutti scappando via con i soldi che gli erano stati accreditati sul conto corrente. Adesso la famiglia Rengoni può essere di nuovo felice dimenticando, leccandosi le ferite, tutto il male fatto da Edoardo.
Sembra che tutto vada al meglio quando nel giorno del suo compleanno Eleonora riceve una strana chiamata. Pensiamo tutti che si possa trattare di Edoardo ma al telefono c’è una bambina. Una bambina che ha più o meno la stessa età di Tino. Saluta Eleonora chiamandola “nonna”. Le dice che lei sa il suo nome e sa chi sia. Poi riattacca. Dopo aver parlato con la donna chiede alla sua mamma quando potranno essere tutti insieme…
A questo punto è facile immaginare che nella terza stagione troveremo due nuove protagoniste: la bambina bionda che ha chiamato Eleonora e la sua mamma. Dalla faccia che ha fatto Eleonora rispondendo al telefono abbiamo intuito che può immaginarsi chi era anche perchè non ha detto nulla al resto della famiglia.
Sarà lei nella terza stagione di Una grande famiglia ad avere un segreto da non raccontare?