Centovetrine anticipazioni 6 dicembre 2013, Sebastian scopre dove si trova Laura
Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata del 6 dicembre 2013: Sebastian trova delle prove per scoprire dov'è Laura ma Carol ha qualcosa in mente...
Ultimo appuntamento settimanale con Centovetrine: cosa succederà nella puntata in onda il 6 dicembre 2013? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano la puntata in onda domani. Il venerdì si chiuderà con dei grandi colpi di scena. Sebastian infatti sarà sempre più vicino a scoprire dove si trova Laura ma qualcosa gli impedirà di scoprire tutta la verità…Fiamma intanto si riavvicina a Jacopo dopo l’incidente a Leo…Carol invece macina vendetta.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda il 6 dicembre 2013
Grazie alle rivelazioni fatte da Stefania, Sebastian adesso sa che Laura è stata rapita e cerca delle prove che lo portino al luogo in cui Laura è tenuta. Insieme a Jacopo riesce a trovare un furgone che potrebbe essere una prova importante verso la verità. Laura intanto continua a soffrire convinta di essere stata abbandonata da tutti. Anche Carol, che prima voleva fare qualcosa per lei, convinta adesso che è stato Sebastian a far uccidere suo padre, pensa invece a come vendicarsi del Castelli.
Sveva intanto decide che per nessun motivo userà il falso documento che ha per ingannare Brando con il quale ha costruito un bellissimo rapporto e lo comunica a sua madre.
Cecilia è felicissima dopo la proposta di matrimonio che le ha fatto Zeno. I due adesso devono dire a Damiano che presto si sposeranno. Nel frattempo Ivan si rende conto che c’è in atto un inganno contro di lui e inizia a pensare che forse Zeno possa avare qualcosa a che fare con tutto ciò.
Centovetrine anticipazioni prossime puntate- Ma cosa succederà la prossima settimana? Scopriamo insieme qualche dettaglio. Carol ha deciso di cambiare il piano di Leo e ne parla con lui: libereranno Laura ma le faranno capire che non è stato Sebastian ad aiutarla ma proprio loro due. Questo farà in modo che la donna inizi a fidarsi di loro e nutra del rancore nei confronti di suo marito…