Gossip e TV

Beautiful anticipazioni 6 dicembre 2013: incidente d’auto per Bill

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del 6 dicembre 2013: Bill ha un incidente e sarà soccorso da Brooke. Ecco la trama della puntata di domani e rivelazioni sulla prossima settimana

Corrono veloci sul web le anticipazioni di Beautiful: siete curiosi di scoprire cosa succederà nell’ultima puntata della settimana in onda il 6 dicembre 2013? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio la trama della puntata in onda su Canale 5 domani.  Colpi di scena a non finire con un incidente stradale che coinvolgerà Bill e Brooke…Quando si dice il caso! Ma vediamo nel dettaglio la trama della puntata in onda domani.

Beautiful anticipazioni 6 dicembre 2013: la trama della puntata in onda domani

Bill non ce la fa più. Deve capire che cosa vuole dalla vita e risolvere la situazione con sua moglie. Non può infatti negare che c’è una grande attrazione tra lui e Brooke. Cosa succede? Inizia a bere e decide poi di uscire. Si mette al volante ubriaco lasciando Katie a casa da sola. Visto che non è molto lucido viene coinvolto in un incidente stradale e sapete con chi si scontra? Proprio con l’auto di Brooke.

Katie intanto si sfoga con Danielle dopo quello che è successo. Non capisce perchè suo marito sia così attratto da Brooke e perchè sua sorella non riesca a stare lontano da lui.

Maya non ha preso affatto bene le minacce di Caroline e decide che continuerà a fare di testa sua. Ha tutte le intenzioni di iniziare una storia d’amore con Rick. Proprio per questo motivo va nel suo ufficio e lo bacia.

Beautiful le anticipazioni per le prossime puntate- Brooke si rende conto che la macchina che ha investito la sua vettura  è quella di Bill. Lo soccorre e lo porta a casa sua. Nel frattempo Katie è preoccupata perchè dopo il litigio lui non è tornato a casa ha paura che possa essere andato da Brooke…Katie però arriverà a essere esausta di questa situazione e prenderà una decisione irrevocabile: vuole chiedere il divorzio a Bill…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.