Gossip e TV

Chi l’ha visto? Le anticipazioni della puntata di stasera 4 dicembre 2013

Di cosa si parlerà nella puntata di questa sera, mercoledì 4 dicembre, a Chi l'ha visto? Scopri tutte le anticipazioni del programma

Come ogni mercoledì, anche stasera 4 dicembre 2013 andrà in onda su Rai 3 alle 21.05 la puntata di Chi l’ha Visto e non mancano le anticipazioni.Il programma come sempre è condotto da Federica Sciarelli e dedicato alle persone scomparse o alle morti misteriose, a cui ancora nessuno è riuscito a dare un senso. Ma quali sono le anticipazioni di oggi, mercoledì 4 dicembre, di Chi l’ha visto?

Grande spazio sarà rivolto al caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nel nulla qualche mese fa e di cui sembrano esserci nuovi sviluppi. Dopo il cuoco di Cannes che avrebbe dichiarato di aver visto la donna in compagnia di un uomo tedesco nella cittadina francese, sembrano essere intervenuti nelle indagini anche degli altri testimoni.

Tra questi ultimi sviluppi nelle indagini, grande shock è arrivato dopo la testimonianza di una vicina di casa della Ragusa, che avrebbe sostenuto come la sera della scomparsa, Roberta fosse uscita di casa a bordo del suo motorino e avesse percorso via Gigli per ben quattro volte, facendo avanti e indietro da casa alla farmacia del paese.

La testimonianza della vicina di casa di Roberta Ragusa sarebbe proseguita con la descrizione della donna che, a quanto pare, era uscita di casa in pigiama , mentre il marito Logli era uscito poco dopo per pulire qualcosa che era stata lasciata in mezzo alla strada. Ora c’è da chiedersi come siano andate veramente le cose quella sera e il motivo per cui questa nuova super testimone abbia deciso di raccontare la sua versione dei fatti solo dopo tutti questi mesi e non immediatamente.

Ma la puntata di questa sera di Chi l’ha Visto non tratterà solo di Roberta Ragusa: saranno molti altri i casi protagonisti della serata e altrettanti appelli fatti dai familiari nei confronti delle persone scomparse da qualche giorno o da più settimane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.