Centovetrine anticipazioni 5 dicembre 2013: Carol vuole vendicarsi di Sebastian
Le anticipazioni di Centovetrine per il 5 dicembre 2013: ecco cosa vedremo nella puntata in onda domani su Canale 5
Ancora anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda il 5 dicembre 2013? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata che andrà in onda il 5 dicembre. Curiosi di conoscere dei dettagli sulla trama? Carol distrutta dal dolore arriverà a prendere una decisione davvero importante mentre per Ivan le cose si mettono sempre più male. Che succederà? Le anticipazioni per voi.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda il 5 dicembre 2013
Frida sembra aver studiato al meglio il piano diabolico per incastrare Ivan. Cecilia poi si fida sempre di più di Zeno e non si rende conto che lui e Frida la stanno palesemente imbrogliando. Forse i sentimenti di Zeno sono veri nei suoi confronti ma probabilmente quando Cecilia scoprirà tutto l’inganno le farà cambiare idea. Prima che questo accada però passerà del tempo visto che nuove prove incastrano Ivan che a quanto pare ha fatto scomparire Frida perchè ha visto la notte dell’omicidio di Oriana il suo assassino…
Carol fa i conti con la morte di un altro uomo per lei importante. Grazie all’affetto di suo padre aveva dimenticato tutto il dolore provato per la morte di Adriano ma adesso, per cola di Sebastian le cose sono cambiate. Lei è convinta che sia stato il Castelli a ordinare la morte di Vinicio…Allora decide, dopo aver passato dei momenti di intimità con Leo, che starà dalla sua parte anche se questo potrebbe voler dire che Laura resterà sempre nel bunker. Pur di far soffrire Sebastian è infatti disposta a tutto…
Adam continua a indagare sulla relazione che c’è tra Margherita e Sveva e su quello che ha portato le due done a Torino…Nel frattempo Fiamma decide di avere un confronto con Jacopo. Il giorno dell’attentato era sconvolta perchè pensava di poter perdere suo padre ma adesso vuole chiedere scusa al giovane Castelli.