Gossip e TV

Beautiful anticipazioni 5 dicembre 2013: Bill vuole Brooke

Le anticipazioni di Beautiful per il 5 dicembre 2013: ecco la trama della puntata in onda domani su Canale 5. Tra Brooke e Bill cosa succederà?

Siamo davvero vicini all’esplosione della passione tra Brooke e Bill ma forse dovremo aspettare ancora qualche giorno. Puntuali come sempre le nostre anticipazioni di Beautiful per il 5 dicembre 2013: cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo svelando qualche dettagli sulla trama di questo attesissimo episodio. Alla Forrester è tutto pronto per il rilancio della linea di Brooke ma c’è qualcosa che non va…Di cosa si tratta? La bella Logan sembra essere rimasta da sola ma scopriamo i dettagli nelle anticipazioni.

Beautiful anticipazioni 5 dicembre 2013: Bill vuole conquistare Brooke

C’è poco da fare, ormai Bill è ossessionato da sua cognata e sembra che lei contraccambi questo sentimento particolare. Sta di fatto però che c’è un grosso ostacolo di cui non ci possiamo dimenticare. E già perchè Bill è sposato e anche con la sorella di Brooke caso mai qualcuno lo avesse scordato. E pensare che fino a qualche mese fa i due si odiavano per via di Hope e Liam…E’ bastata un pò di biancheria sexy a rimettere in discussione le dinamiche…In ogni caso Bill non riesce ad arrivare alla presentazione della nuova linea di Brooke perchè Katie glielo impedisce…

Nel frattempo Maya è delusa per tutto quello che è successo con Rick e, dopo esser stata minacciata da Caroline decide che sarà lei a prendere in mano la sua vita non una ragazzina ricca e viziata che non sa cosa vuol dire la sofferenza…E anche qui ci viene da pensare a tutto quello che Rick fino a qualche mese fa ha fatto pur di conquistare Caroline, come sono durature queste storie d’amore…

Insomma tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 5 dicembre su Canale 5 come sempre alle 13,40.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.