Uomini e Donne, anticipazioni 3 dicembre 2013: Guido liquida Elga
Le anticipazioni di Uomini e donne per martedì 3 dicembre 2013: la segnalazione su Remo...
Uomini e donne prosegue la sua programmazione con il trono over e anche oggi pomeriggio, martedì 3 dicembre 2013, rivedremo su canale 5 i protagonisti più anziani del programma. Che cosa ci riserva la nuova puntata? Le anticipazioni parlano chiaro: oggi Maria de Filippi si concentrerà sul gossip, sulle storie nate tra i signori e le signore del trono over. E allora non perdiamo tempo e scopriamo tutte le anticipazioni della puntata.
Uomini e Donne anticipazioni 3 dicembre 2013: la puntata di martedì
Luca ed Elisabetta sono al centro dello studio: i due raccontano che le cose tra di loro stanno procedendo bene, l’unico problema è costituito da Giuliano che continua ad intromettersi anche attraverso i suoi profili facebook nella loro storia. Un battibecco tra Tina ed Elisabetta indispettisce Luca che decide di abbandonare lo studio momentaneamente. Capitolo Barbara e Franco: inaspettatamente i due si stanno frequentando, si stano conoscendo meglio e stanno addirittura pensando di trascorrere le vacanze di Natale insieme. E non è finita qui perché Barbara e Franco decidono di abbandonare la trasmissione per vivere la loro storia di amore lontani dallo studio.
Si passa a Samuel e Sam che si sono sentiti telefonicamente in settimana, ma al centro dello studio, concludono di non essere fatti l’uno per l’altro. Alla stessa conclusione arrivano Elga e Guido: quest’ultimo sostiene che la donna sia ancora legata a Samuel. Segnalazione su Remo: una signora lo avrebbe visto ijn atteggiamenti intimi con un’altra donna alla stazione di Roma. Remo ovviamente smentisce ma sulla sua posizione rimane qualche dubbio…Qual è la verità? Remo è davvero così innocente come dice? Per scoprirlo non perdete le prossime puntate del trono Over di uomini e donne. Ne vedremo delle belle….
1 response to “Uomini e Donne, anticipazioni 3 dicembre 2013: Guido liquida Elga”