Nina Moric cambia look, era più bella prima (FOTO)
Le ultime foto di Nina Moric con il compagno Massimiliano Dossi mostrano un look diverso. E' solo momentaneo?
Avete già visto le nuove foto di Nina Moric, visto il suo nuovo look? L’ex modella croata ha ormai messo da parte i ritocchini eccessivi sul volto, le sostanze che le avevano gonfiato la faccia eliminando la sua bellezza. Il nuovo look di Nina Moric è momentaneo, niente di invasivo, dal gusto ovviamente soggettivo. A noi piaceva di più prima? A voi?
Il gossip va di pari passo con la moda, Nina Moric è bellissima è può permettesi di indossare ciò che vuole e anche di cambaire colore e taglio di capelli, brutta non lo sarà mai, almeno non così facilmente.
Osservando le sue foto in fondo all’articolo, quelle in stile dark lady, l’acconciatura spicca, la frangetta ramata che lascia intravdere le sopracciglia nere e folte magari ispireranno molto donne per un nuovo cambiamento.
Sarà l’espressione troppo seria, forse il trucco? Nina Moric scommettiamo tornerà presto al suo precedente look.
L’occasione per i nuovi scatti è per l’apertura di un nuovo concept store a Roma per il marchio Who’s Who di cui Massimiliano Dossi e il patron. Sì, la coppia dopo il breve addio di qualche settimana fa è tornata insieme. Sembra che ormai il sereno sia tornato ed è probabile che il merito sia anche della decisione della Moric di chiudere per il momento i suoi profili social. Troppe chiacchiere non fanno bene a nessuno e Nina ha il vizio di postare qua e là ogni sua emozione.
Nonostante l’assenza dai social è però evidente che lei riesce sempre a farsi notare. Ecco le foto.