Linea Gialla anticipazioni 3 dicembre 2013: i temi della puntata in onda oggi
Linea Gialla anticipazioni per la puntata del 3 dicembre 2013: tutti i temi trattati oggi nello studio di Salvo Sottile
Tornano le anticipazioni per i curiosi che vogliono sapere di cosa si parlerà nello studio di Linea Gialla. Il programma di Salvo Sottile andrà in onda anche oggi, martedì 3 dicembre 2013 su La7. Le anticipazioni ci svelano tutti i temi che saranno affrontati. Come spesso accade, essendo Salvo scatenatissimo sui social, sono le sue le anticipazioni di quello che succederà. Come sempre grande attenzione alla cronaca e anche a quelli che si possono definire cold case. Ecco tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.
Linea Gialla anticipazioni 3 dicembre 2013: tutti i temi trattati nella puntata di oggi
In settimana la mamma di Yara ha deciso di rompere il silenzio e di parlare di quello che è successo alla sua bambina. Ha lanciato un appello: si deve fare qualcosa perchè se mai qualcuno lo avesse dimenticato l’assassino di sua figlia è ancora libero e potrebbe uccidere ancora.
Linea Gialla torna nuovamente sul caso di Mario Biondo: è stato davvero un suicidio o c’è dell’altro?
Il messaggio di Salvo Sottile si Facebook
Vi aspetto stasera su La7 a linea gialla con tanti casi e tanti misteri da risolvere. Ci occuperemo di mamme e di donne scomparse, Ragusa, Benetti, Yara. Torneremo a parlare di Mario Biondo, l’operatore morto in Spagna in circostanze misteriose. E riparleremo della strage di Erba, di Olindo e Rosa, facendovi sentire una testimonianza clamorosa! Vi aspetto stasera 21,10 su La7, non mancate!!!
L’appuntamento con Linea Gialla è per oggi alle 21,10 su La7.