Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 4 dicembre 2013: Brooke e Billa attrazione fatale

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 4 dicembre 2013. Maya sorprende Rick abbracciato a Caroline...

Giovedi 4 dicembre 2013 Beautiful torna su Canale 5 con una nuova imperdibile puntata ricca di colpi di scena. Se volete conoscere le anticipazioni del nuovo episodio della sopa opera americana, siete nel posto giusto. Come sempre, tuttavia, ricordiamo in breve cosa è accaduto nell’ultima puntata. Bill (Don Diamont) ha ormai deciso di passare all’azione estromettendo dall’azienda Taylor (Hunter Tylo) convinto del fatto che la donna voglia mettere i bastoni tra le ruote a Brooke (Katherine Kelly Lang). Sua moglie Katie (Heather Tom), però, lo ha redarguito facendolo desistere. Il confronto è diventato l’occasione per Bill e Katie di affrontare i loro problemi di coppia e di confessarsi a vicenda quanto si sentano soli. Bill ha cercato ancora una volta di riavvicinarsi a sua moglie risolvendo il tutto tra le lenzuola ma Katie puntualmente lo ha respinto. Infine Carter (Lawrence Saint-Victor) e Maya (Karla Mosley) a cena a casa Forrester, si sono imbattuti in Rick (Jacob Young). Maya ha cercato di superare l’imbarazzo per la situazione affrontando Rick.
Tutto questo accadeva nella puntata precedente di Beautiful, ma passiamo subito a scoprire cosa ci attende nel nuovo episodio.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 4 dicembre 2013
Caroline (Linsey Godfrey) ha scoperto che tra il suo fidanzato Rick e Maya c’è stato del tenero.La ragazza si ripromette che farà di tutto per tenere lontana Maya dal suo uomo.  Nel frattempo l’ex galeotta racconta a Carter tutto ciò che è accaduto con Rick e i motivi che l’hanno spinta a tenersi lontana da lui. Bill non riesce a stare lontano da Brooke, pensa in continuazione alla cognata e arriva anche a telefonarle nel cuore della notte per raccontarle di quanto si senta solo e trascurato da sua moglie. I sentimenti di Brooke sono inequivocabili: anche la donna si sente attratta da suo congnato ma cerca di tenersi lontana da lui. Infine Maya decide di andare a parlare con Rick e lo raggiunge nel suo ufficio. Quando apre la porta però trova Rick tra le braccia della sua fidanzata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.