Beautiful, anticipazioni puntata del 3 dicembre 2013: Taylor licenziata
Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 3 dicembre 2013. Katie respinge Bill, ancora una volta...
Tornano le anticipazioni di Beautiful per la nuova settimana che ha appena cominciata. Martedì 3 dicembre 2013 i protagonisti della soap opera americana ritornano su Canale 5 per farci compagnia con le loro storie ed i loro piccoli e grandi problemi. Se siete curiosi di scoprire, in anticipo, la trama del nuovo episodio continuate a leggere questo articolo. Prima di passare all’anteprima, infatti, ricordiamo come sempre che cos’è accaduto nell’ultima puntata.Hope (Kimberly Matula) si è incontrata con Rick (Jacob Young) e gli ha spiegato le sue perplessità sulla storia con Maya (Karla Mosley): secondo Hope, Rick deve affrontare la situazione e parlare sia con Maya che con la sua fidanzata Caroline (Linsey Godfrey). Dayzee (Kristolyn Lloyd) ha parlato con Marcus (Texas Battle) e con Caroline (Linsey Godfrey) della simpatia che Rick prova per Maya. E Carter è passato all’attacco invitando a cena l’ex galeotta.
Katie (Heather Tom) ha dato l’ennesimo ultimatum a Bill (Don Diamont). dovrà tenersi lontano da Brooke. Ce la farà Bill a tenersi lontano dalla sensuale cognata? Scopriamo tutte le anticipazioni del nuovo episodio di Beautiful.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di martedì 3 dicembre 2013
Bill prende in mano la situazione alla Forrester Creation ed arriva a licenziare Taylor (Hunter Tylo) per paura che la psichiatra possa mettere i bastoni tra le ruote alla sua Brooke. Katie e Bill cercano, poi, di parlare dei loro problemi, di affrontarli e di risolverli. Bill cerca di riavvicinarsi a sua moglie in camera da letto ma la donna lo respinge.
Donna (Jennifer Gareis) non tollera la vicinanza di Brooke a Bill e decide di affrontarla per chiederle di tenersi lontana da suo cognato.
Carter e Maya (Karla Mosley) si incontrano per la cena a casa Forrester. Qui ci sono anche Dayzee e Marcus che non digeriscono molto la presenza dei due ragazzi. E la situazione di complica quando a casa Forrester arriva Rick che vede Maya in compagnia di Carter…