Barbara D’Urso, le foto sexy di Mary e Luca Abete: quando la pubblicità non è mai troppa
Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 2 dicembre 2013 la strana vicenda che coinvolge la D'urso, Mary la ragazza che fa le foto in cambio dello scooter e da oggi anche Striscia la notizia...
Succede anche nelle migliori famiglie anche se, lo specifichiamo non abbiamo capito molto ma proviamo a fare una deduzione. Siamo nello studio di Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso orgogliosa come sempre delle sue grandi esclusive annuncia di avere al telefono Mary, la ragazza di cui tanto si è parlato in questi giorni. Vi ricordate il suo annuncio: mando le mie foto in attesa della mia laurea ho bisogno di comprarmi uno scooter con tanto di seno in bella vista. Bene, la D’urso inizia contenta questa intervista che però si chiude con Luca Abete e con Striscia la notizia. Ma cosa è successo?
Mentre la D’Urso prova a mettere in difficoltà, o meglio cerca di fare delle domande interessanti alla ragazza forse c’è qualcuno che si sta prendendo gioco di lei. Tale Mary infatti risponde in modo strano alla conduttrice che come sempre mostra i quotidiani perchè non si tratta mica di una bufala…Mary dice che non sempre tutto è ciò che sembra e chiude dicendo che può passare a Barbara una persona che lei conosce bene che potrà spiegare i dettagli. Noi ci accorgiamo subito che si tratta di Luca Abete, l’inviato di Striscia la notizia. Si capisce quindi, o almeno si intuisce, che la ragazza è una complice di Striscia. Questa sera seguendo il programma di Antonio Ricci scopriremo tutta la verità.
Barbara commenta:
“Bene praticamente ho impiegato sei minuti a parlare di cosa? Potevo faro lo stesso pubblicità al mio grande amico Antonio Ricci”
E bhe non ha tutti i torti la conduttrice, anche perchè magari l’esclusiva in questo caso sarebbe stata davvero clamorosa. Immaginiamo infatti che le foto della ragazza siano servite per adescare simpatici signori pronti a pagare in cambio di foto hot e che Striscia abbia documentato tutto ciò. Per saperlo non ci resta che seguire, dopo questo spot in una fascia in cui ci sono quasi 2 milioni di spettatori, la puntata di Striscia la notizia in onda questa sera…
Dove arriveremo…
AGGIORNAMENTO– il tutto era un esperimento di Striscia la notizia per lanciare un concorso sponsorizzato proprio da Luca Abete. Le migliori foto in concorso per vincere uno scooter…Ecco spiegato tutto l’enigma.