Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 29 novembre 2013: Irene bacia tutti

Le anticipazioni di Uomini e donne per venerdì 29 novembre 2013: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi...il primo bacio tra Anna e Marco...

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata di oggi-Dopo ben quattro giorni di trono over, Uomini e donne venerdì 29 novembre 2013, torna con una nuova puntata dedicata al trono misto. Sarebbe, infatti, il colmo se Maria De Filippi andasse in onda per tutta la settimana con il trono over. Oggi rivedremo i tre tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri che, nelle ultime esterne, hanno fatto molti passi avanti con i loro spasimanti. E allora, andiamo a scoprire tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Uomini e Donne anticipazioni 29 novembre 2013: la puntata di venerdì
Si parte con l’ennesimo rvm di chiarimento tra Anna ed Emanuele: lui c’era rimasto male, alla fine della scorsa puntata, perchè la bella tronista non lo aveva scelto per l’esterna. Anna ha deciso così di mandargli un biglietto e di chiedergli di tornare in studio per corteggiarla. Emanuele accetta ed è in studio, più agguerrito che mai. Ma Anna è uscita in esterna con Marco, uno dei suoi preferiti. Ed in effetti, complice l’atmosfera romantica e i modi pacati del corteggiatore, Anna si lascia un po’ più andare e bacia Marco. In studio Emanuele rumoreggia ma il bacio, ormai, c’è stato! In esterna con Salvatore, Anna difende Marco dagli attacchi del suo corteggiatore che lo definisce “moscio”.
Flavia è uscita in esterna con Tommaso e qui affronta l’argomento Irene: la corteggiatrice non ha apprezzato il modo in cui Tommaso si è aperto con lei. Alessia, invece, ha raggiunto Aldo in albergo per fargli una sorpresa: lui è molto contento, Alessia si apre e tra i due ci scappa quasi un bacio. Tommaso è uscito anche con Irene e l’attrazione tra loro non si fa attendere: i due si baciano con passione. Ma Irene è uscita anche con Aldo ed ha baciato anche lui!
A che “gioco” sta giocando la bella corteggiatrice? Prima o poi prenderà una posizione? Per scoprirlo, non perdete le prossime puntate di Uomini e donne.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.