Raffaella Fico Vs Karina Cascella atto secondo: a Pomeriggio Cinque la vendetta
Raffaella Fico vs Karina Cascella la saga continua: ecco cosa è successo nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque
La vendetta è un piatto che va servito freddo verrebbe da dire ma qui siamo di fronte a una pietanza ancora tiepida. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi, siccome ieri si era parlato di cose troppo serie ( zero collegamenti in diretta con il Senato e simili) oggi ci si dedica al pettegolezzo e alle cose più leggere. Così arriva in studio Raffaella Fico ( si abbiamo capito che sta facendo la promozione al suo calendario) che ovviamente deve rispondere a Karina Cascella dopo tutte le cattiverie che la bella opinionista, diventata adesso anche una redattrice di articoli, ha sferrato contro di lei e contro il suo nuovo calendario. Frasi del tipo: “C’è un limite a tutto, adesso che è una mamma forse dovrebbe darsi un minimo di tono...” questo l’attacco di Karina.
Ora bisogna davvero dare atto di una cosa, in questa guerra a chi l’ha fatta più grossa ( della serie chi è senza peccato scagli la prima pietra) a Raffaella che aveva davvero fatto i compiti a casa. Fa infatti finta di non sapere neppure chi sia Karina ( Raffaella avrai guardato anche tu una puntata di Uomini e Donne unico programma del resto che ti manca nella lista) però sa dei dettagli sulla vita privata della Cascella che davvero solo gli appassionati di gossip e chi come noi ( che lo facciamo per lavoro) non hanno potuto o voluto rimuovere. Pensate che la Fico, dopo aver ribadito che lei il calendario lo ha fatto per motivi di lavoro, se ne esce fuori con una chicca davvero niente male. “Io però non sono finita in pronto soccorso per giochi erotici ( con tanto di occhi sgranati della D’urso imperdibili)”. E si forse qualcuno di voi avrà rimosso, facendo per altro bene, questa info dai dati più importanti degli ultimi decenni ma pare, e ribadiamo pare, che la Cascella sia finita in ospedale a causa di un giochino erotico che non voleva uscire più dal posto in cui si era infilato. All’epoca Karina stava ancora con il suo compagno e papà della piccola Ginevra, Salvatore Angelucci. Pensate quindi per difendere la sua reputazione cosa è andata a scovare la Fico alle ore 17,30 del pomeriggio…
Diamo atto solo di una cosa alla D’Urso, la frase finale con cui saluta la Fico ( e chiudiamo anche noi perchè ci sembra di essere stati abbastanza chiari…). La conduttrice chiude così: “E meno male che non la conoscevi….”
E allora vediamocelo questo benedetto calendario…Buona visione