Programmi TV

Antonella Clerici disperata per la gaffe di oggi di Anna Moroni

Come sempre molto spontanea, Antonella Clerici nella puntata di oggi de La prova del cuoco ha sottolineato disperandosi la gaffe ingenua di Anna Moroni alle prese con un tacchino

I telespettatori che hanno seguito la puntata di oggi, 28 novembre 2013, de La prova del cuoco difficilmente avranno perso la gaffe di Anna Moroni. Magari qualcuno poteva non farci caso, ma la reazione di Antonella Clerici è stata tale da sottolineare la frase ingenue della maestra in cucina. Cosa è accaduto oggi a La prova del cuoco? Prima di rivederlo nella classifica dei nuovi mostri di Striscia la notizia ve lo diciamo noi.

Disperazione per Antonella Clerici che ha immediatamente coperto il volto con le mani restando in questa posizione per qualche secondo. Poi con gli occhi rivolti al cielo ha chiesto il perché di quella frase. Lei alle gaffe, alle frasi a doppio senso dovrebbe esserci abituata, infatti è proprio questo il problema. La conduttrice de La prova del cuoco sa benissimo che quegli attimi di televisione finiranno ovunque e per lungo tempo.

Ma cosa ha detto di così grave Anna Moroni? Il momento era quello di Evelina Flachi, l’esperta in nutrizione che tenta giustamente di proporre ricette meno grasse. Il consiglio questa volta è caduto sul ripieno del tacchino. Oggi negli Stati Uniti d’America è il giorno del Ringraziamento, quale ricetta migliore? In realtà non è piaciuta molto alla Moroni che doveva farcire il grosso tacchino e faceva un po’ di fatica. Distratta ha chiesto alla Flachi senza riflettere: “Evelina mi tieni la coscia aperta?”. Tutti abbiamo sentito ma un attimo dopo avremmo già dimenticato, si parlava del tacchino da farcire. Antonella, invece, sempre così spontanea ha reso l’ingenua frase in una gaffe imperdonabile per lei. Imbarazzata e infastidita ha proseguito la trasmissione, mentre la Moroni forse non avrà neanche capito il perché di tanta disperazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Antonella Clerici disperata per la gaffe di oggi di Anna Moroni

  1. Chissenefrega della gaffe, ce ne rendiamo conto della stupidità di questi programmi?
    Sempre cucina-cucina e cucina, ma che servizio pubblico è? Secondo i geni della RAI la gente non sa cucinare? Mica siamo americani!

  2. VOLEVO SOLO FAR PRESENTE QUANTO LA SIG.A MORONI SIA ANTIPATICA E NON E’
    SOLO UN MIO PENSIERO, NIENTE DA DISCUTERE SULLE RICETTE.
    MA QUANDO UNA PERSONA PARTECIPA AD UNA TRASMISSIONE POTREBBE ESSERE
    UN PO’ PIU’ UMILE E’ BRAVA SOLO LEI LE SUE RICETTE SONO LE MIGLIORI NON PARLIAMO DI QUANDO GAREGGIA NON SA PERDERE PEGGIO DI UNA BAMBINA.
    POSSIBILE NON SI POSSA SOSTITUIRE CON QUALCUNO DI PIU’ SIMPATICO, E’ UNA ROVINA PER LA TRASMISSIONE CHE REPUTO MOLTO SEGUITA UN BACIO ALLA CLERICI LEI E’ FANTASTICA!!!!!!!!!!

  3. volevo aggiungere pure io ch eanna moroni è di un’antipatia unica. forse se antonellina se la toglie di mezzo anche la sua trasmissione andrà meglio. concordo con quanto detto da ORIETTA nel dic. 2013. è davvero anticpatica e ormai fuori tempo, che prendano a lavoorare rgazze piu giovani e meno pretenziose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.