Bellezze VIP

Fabrizio Corona in carcere ha tentato il suicidio con i cerotti? (FOTO)

Per Fabrizio Corona, di cui vi mostriamo alcune foto all'ingresso in carcere, è stato necessario il ricovero dopo l'utlizzo di cerotti per farla finita o forse per ricominciare

E’ una notizia drammatica, dovremmo pubblicarla nella sezione cronaca ma come spesso capita tutto ciò che ruota intorno a Fabrizio Corona diventa più un gossip che altro. Corona è in carcere e dopo tanti mesi il suo nome torna a fare rumore, ma è stato necessario tentare il suicidio perché si parlasse di lui? Questa è una delle ipotesi ma intanto quei cerotti e il ricovero sono stati necessari davvero.

Dobbiamo fare un passo indietro e tornare alle settimane scorse quando tutti hanno iniziato a chiedersi se davvero Fabrizio Corona in carcere fosse depresso e sotto psicofarmaci. La sua famiglia ha smentito, lui stesso poi ha scritto una lettera letta da sua madre a Verissimo.

Ma cosa è accaduto davvero in carcere a Corona salta forse fuori adesso. L’ex re dei paparazzi sta male, ma chi potrebbe vivere bene nelle sue condizioni? Il peggio arriva con la notizia del tentato suicidio. A renderlo noto il settimanale Oggi in seguito alle confidenze di persone molto vicine a Fabrizio. Un episodio rimasto finora coperto dal massimo riserbo che risalirebbe alla notte del 19 ottobre nel carcere di Opera.

Corona avrebbe tentato di soffocarsi con dei cerotti, coprendosi la bocca e il naso. A questo punti ci si chiede se avesse davvero intenzione di suicidarsi o se il suo fosse solo un gesto dimostrativo. Le conseguenze sono state comunque tali da rendere necessario il ricovero nell’infermeria del carcere milanese dove è stato sottoposto a sedativi. Non solo, è stato necessario anche medicargli le ferite dovute allo strappo dei cerotti da parte dei soccorittori.

Sarebbe in questo modo più chiaro il perché della voce insistente sugli psicofarmaci assunti da Corona.

In quella cella lui era in compagnia di altri tre detenuti, in seguito sembra gli sia stata assegnata una cella dove è solo e in migliori condizioni, infatti, sta contunuando a scrivere il suo libro.

Vi mostriamo le foto di Corona all’ingresso del carcere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fabrizio Corona in carcere ha tentato il suicidio con i cerotti? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.