Centovetrine, anticipazioni puntata del 28 novembre 2013: Sebastian scopre tutto
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 28 novembre 2013. Sebastian scopre che Laura è stata rapita...
La soap opera Centovetrine torna a farci compagnia giovedì pomeriggio, 28 novembre 2013, con una nuova interessante puntata. Le anticipazioni rivelano che sarà un episodio molto importante ai fini della trama. Ma noi, come di consueto, prima di passare all’anteprima del nuovo episodio, ricapitoliamo un po’ quello che è accaduto nella puntata precedente. Frida – che tutti credevano morta – è ritornata a Torino per creare scompiglio al Blue Valentine: l’enigmatica cantante ha rivelato di essere complice di Zeno.Sebastian Castelli, messo alle strette dalla polizia, ha dovuto suo malgrado rivelare che Vinicio Corradi è ancora vivo.
Tutto questo accadeva nella puntata precedente di Centovetrine. Scopriamo che cosa ci aspetta nel nuovo impedibile episodio.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 28 novembre 2013
Ora che la polizia sa che Vinicio è ancora vivo, dirama un mandato di cattura nei confronti del boss. Corradi, invece di fuggire e di nascondersi, prende contatto con Leo Brera e gli chiede di poter incontrare ancora una volta sua figlia. Colpo di scena per Sebastian Castelli: l’uomo riesce a contattare Stefania e scopre che Laura è stata rapita. Come cambieranno le cose adesso? Sebastian riuscirà a mettersi, finalmente, sulle tracce di sua moglie e a salvarla? Cecilia Castelli mette Ivan Bettini sotto torchio ma l’uomo dichiara, più volte, di essere totalmente estraneo ai fatti che gli vengono contestati. Frida decide di lasciare Torino per sempre mentre Zeno vuole rimanere in città per stare accanto a Cecilia. Margherita spiazza sua figlia Sveva con la sua proposta shock e con la sua verità: il documento che la rende titolare di una quota di Serralunga non è più valido poichè il padre di Sveva ha saldato, da tempo, il debito che aveva contratto con i Salani. E adesso come cambieranno i rapporti tra Sveva e Brando?