Stefano De Martino denunciato e criticato: ha picchiato l’amico di Corona
Stefano De Martino è nei guai dopo avere picchiato Mirko Scarcella, l'amico di Fabrizio Corona. Non solo è stato denunciato per lesioni ma anche duramente criticato da tutti
Cosa è successo a Stefano De Martino, chi lo ha fatto esplodere al punto tale da picchiare Mirko Scarcella, l’amico di Fabrizio Corona? La lite che a quanto sembra è stata violenta ha avuto luogo di fronte un supermercato. Chi riporta quanto accaduto tra Stefano De Martino e Scarcella sembra conoscere bene cosa si nasconde dietro tanta rabbia. Intanto, il marito di Belen Rodriguez sarebbe stato denunciato.
L’amico fedele di Fabrizio Corona è stato costretto alle cure ospedaliere, sembra siano volati calci e pungi e Scarcella in seguito sarebbe uscito dal Pronto Soccorso con un occhio bendato, il volto segnato e una mano gonfia.
A conferma di tutto ci sarebbe la denuncia per lesioni personali nei confronti del marito di Belen.
Stefano De Martino non ha smentito e agli altri non resta che criticare quanto accaduto. Inevitabile il paragone tra lui e Corona: Belen sceglie sempre i suoi compagni tra i meno calmi.
Ma cosa ha fatto perdere la pazienza all’ex alunno di Amici ce l’ha spiegato anche Lorella Landi questa mattina nel corso della sua trasmissione su Rai 1. La conduttrice non ha nascosto il suo disappunto nei confronti di Belen e Stefano perché il motivo della rissa deriverebbe dal marchio registrato da Scarcella preso dal nome del piccolo Santiago. Sì, Santiago non è solo una città e il figlio di Belen non è l’unico a chiamarsi in questo modo, ha detto a gran voce la Landi. Ha aggiunto che le sembra assurdo arrivare alle mani per una questione così stupida: “Sono belli, hanno un figlio bellissimo e sono anche famosi…” quindi dovrebbero dare il buon esempio…
Tutti gli ospiti in studio non hanno difeso Stefano, anzi sembra che Corona avesse anche chiesto a Belen se volesse partecipare e gestire tutti insieme il marchio Santiago.