Rossella 2 anticipazioni ultima puntata: come finisce la seconda stagione?
Rossella 2 anticipazioni ultima puntata: ecco come si chiuderà la seconda stagione. Le anticipazioni della quinta puntata in onda il 26 novembre 2013 su Rai 1
Le nostre anticipazioni di oggi sono interamente dedicate al finale della seconda stagione di Rossella- Il coraggio di una donna. Andrà infatti in onda oggi, martedì 26 novembre 2013, l’ultima puntata. La fiction di Rai 1 è stata molto seguita anche se non ha riscosso quel successo che aveva caratterizzato la prima appassionante stagione. Con la quinta puntata in onda oggi arriveremo comunque all’epilogo della vicenda che vede protagonista una bellissima Rossella interpretata da una eccellente Gabriella Pession. Prima di iniziare con le anticipazioni ricordiamo qualche dettaglio sulla trama della puntata andata in onda la passata settimana. Rossella si ricongiunge con Riccardo, gli racconta di aver avuto un cedimento ma adesso è pronta a ricominciare una vita con lui. Purtroppo però il loro piano, quello di fuggire via insieme, non va a buon fine ancora una volta a causa di Giuliano. Riccardo muore e per Rossella arriva l’ennesimo dolore…
Rossella 2 anticipazioni ultima puntata: la trama del 26 novembre 2013
La vita di Rossella ancora una volta è cambiata a causa di Giuliano. Con l’aiuto di Lorenzo però deve continuare a lottare per ritrovare i suoi figli. Dopo giorni di ricerche riesce a trovarli. Non stanno bene ma con il suo aiuto i piccoli dimenticheranno il dolore che hanno provato. Rossella non ha nessuna intenzione di cedere ai ricatti di Giuliano e vuole lottare per la sua situazione ma anche per quella di tutte le altre donne che vivono il suo stesso disagio in un’epoca in cui essere donna penalizza ancora…
Prende una decisione che cambierà davvero la sua vita. Denuncia infatti Giuliano per stupro. Ha subito violenze, un fatto che è scritto in modo indelebile nel suo passato ma che non è stato mai cancellato. Forse con questo ritrovato coraggio metterà fine una volta per tutte alle cattiverie di Giuliano.
L’amore per Riccardo non potrà però mai essere sostituito. Rossella prova a tenerlo sempre vicino grazie alla passione per il suo lavoro e all’amore che nutre per i bambini. Con la sua tenacia riesce a costruire un reparto di pediatria all’ospedale di Genova. Ricorderà per sempre che è stato Riccardo a farle scoprire l’amore per la medicina.