Centovetrine, anticipazioni puntata del 27 novembre 2013: chi salva Laura?
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 27 novembre 2013. La proposta shock di Margherita a sua figlia Sveva...
Una nuova puntata di Centovetrine va in onda mercoledì pomeriggio, 27 novembre 2013, alle ore 14.10 su Canale 5. Ma che cosa accadrà nel nuovo episodio? Quale sorte toccherà alla povera Laura Beccaria? E Ivan Bettini è davvero implicato nell’omicidio di Oriana? Prima di scoprire tutte le anticipazioni della nuova puntata, ricordiamo brevemente che cos’è accaduto nell’episodio precedente.Carol Grimani ha dovuto salutare suo padre: Vinicio Corradi ha cercato di mettere in guardia sua figlia dal temibile Leo Brera e dai suoi loschi piani. Ma Carol ha solo fatto finta di accettare il consiglio di suo padre: la donna, infatti, vuole salvare Laura Beccaria dalla prigionia. E lo farà a tutti i costi. Leo ha avuto un malore: è stato Jacopo a trovarlo, riverso sul pavimento. Questo piccolo incidente ha risvegliato nello spietato imprenditore un forte sentimento paterno nei confronti di suo figlio Jacopo. Cecilia e Damiano hanno poi avuto uno scambio di idee molto acceso su Ivan Bettini.
Tutto questo, come detto, è accaduto nella precedente puntata della soap opera. Andiamo a scoprire le anticipazioni del nuovo episodio.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 27 novembre 2013
Ennesima scenata di gelosia di Zeno nei confronti di Cecilia Castelli. Il giovane non riesce a tollerare lo stretto rapporto che lega suo fratello Damiano alla poliziotta. Zeno rimprovera a Cecilia di essere sempre pronta a giustificare tutti i comportamenti di Damiano. Sebastian affronta Carol: ormai l’imprenditore ha scoperto che Corradi è ancora vivo. Il confronto tra i due è serratissimo: Sebastian vuole sapere la verità e conoscere il motivo per il quale la Grimani ha mentito a tutti sulla morte di suo padre. Margherita fa una proposta a sua figlia Sveva: deve chiedere la liquidazione delle quote di Serralunga a Brando e partire insieme a sua madre per New York.