Coppie VIP

Al Bano, concerto al Sistina con Romina Power? (FOTO)

Dopo il concerto a Mosca di Al Bano e Romina Power il cantante pugliese ha dato il via al suo nuovo spettacolo al Sistina. Ci sarà anche lei?

Al Bano e Romina Power, per molti staccare questi due nomi ormai è una cosa impossibile. Chi ha vissuto la loro “felicità” sul palco non rinuncia al desiderio di rivederli di nuovo insieme. Dopo il concerto a Mosca, Al Bano Carrisi e Romina Power potrebbero davvero tornare ancora insieme sul palco anche a Roma, al Sistina? Intanto vi mostriamo le ultime foto proprio nel noto teatro.
Purtroppo per i fan della coppia al momento questo è solo un sogno perché al Sistina Al Bano ha debuttato davvero e con uno spettacolo più che un concerto, ma era da solo. Le foto  mostrano numerosi vip amici accorsi ad applaudirlo, ma di Romina non c’è traccia.

Eppure anche questa tappa in Italia sarebbe stata un gran successo, magari non l’impossibile ritorno come coppia artistica ma almeno una sola serata. Invece, il cantante di Cellino San Marco ha dato il via al suo show da solista per “E’ la mia vita, una storia da raccontare”. Non solo canzoni ma anche vita vissuta, aneddoti e colpi di scena accaduti in 45 anni di carriera.

Al Sistina Al Bano ha anche riproposto Nostalgia Canaglia e Felicità, le due canzoni che tutti ricordano in duetto con la ex moglie.

Lui sembra escludere al momento una nuova reunion vista anche la continua presenza al suo fianco di Loredana Lecciso.

Intanto, lo spettacolo al Sistina è stato un vero successo, c’erano i suoi amici vip più cari. Ovviamente in prima fila Rita Dalla Chiesa, la prima fan di Al Bano e Romina. Poi, anche Mara Venier e tanti altri volti famosi che vi mostriamo nelle foto qui sotto.

E a voi piacerebbe rivederli insieme come un tempo, magari addirittura al festival di Sanremo. Sembra, infatti, che la figlia Cristel abbia scritto per il papà una nuova canzone. Solo per Al Bano?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.