Uomini e Donne, anticipazioni 25 novembre 2013: la decisione di Franco
Le anticipazioni di Uomini e donne per lunedì 25 novembre 2013. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi. Elga e Guido: amore in corso? E Franco che farà?
Una nuova ed imperdibile puntata di Uomini e donne ci aspetta lunedì pomeriggio, 25 novembre 2013. Dopo essersi fermata venerdì scorso per rispetto della giornata di lutto nazionale per le morti causate dall’alluvione in Sardegna, la storica trasmissione condotta da Maria De Filippi torna su Canale 5 con una nuova puntata dedicata al trono over. E le anticipazioni sono ghiotte e davvero molto interessanti. Iniziamo subito e andiamo a scoprire che cosa accadrà in studio.
Uomini e Donne anticipazioni 25 novembre 2013: la puntata di lunedì
Oggi si parte con le due sfide di moda lanciare da Franco e da Fernando. Ovviamente Giuliano non partecipa nè alla sfilata nè può votare: il protagonista del trono over dovrà scontare, per qualche puntata, la punizione inflittagli da Maria De Filippi per aver pilotato i voti nella scorsa stagione di Uomini e donne. E si inizia subito con il tema della prima sfida “Dandy- style damascato”: un tema singolare e molto impegnativo sul quale si confrontano Franco e Antonio: il primo non si rivolge alla stylist mentre il secondo chiede l’aiuto di Anahi Ricca e stravince. Si passa alla sfida tra Fernando e Paolo che si scontrano sul tema “Un safari in Africa”: vince Paolo.
Dopo le sfide, arriva la consueta sfilata di moda: questa volta il tema scelto dalla redazione è “L’uomo d’affari”. Partecipano alla competizione: Rocco, Guido, Antonio, Franco, Giacomo, Paolo. Vince quest’ultimo che si aggiudica il primo posto e la fascia di Mister Uomini e donne nuovo Girone.
E per una passerella che se ne va, un nuovo amore che sboccia: Paolo e Silvia hanno deciso di riprovarci. Ora le cose tra loro vanno benissimo e i due si considerano fidanzati.
Elga e Samuel, invece, sono alla frutta: lei racconta di aver lasciato il suo numero a Guido Soldati che, tra l’altro, le piace anche un pochino. Samuel, nonostante sia un po’ geloso per la mossa di Elga, decide comunque di non impegnarsi con lei: non si sente ancora pronto per una storia…
2 responses to “Uomini e Donne, anticipazioni 25 novembre 2013: la decisione di Franco”