Coppie VIP

Raoul Bova torna dalla moglie con borsoni e dolcetti (FOTO)

Le foto di Raoul Bova mentre torna a casa da Chiara Giordano e i suoi figli con in mano anche un pacchetto di dolci

La separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano ha fatto spettegolare un po’ tutti. Loro erano una coppia da ammirare, lui così bello, uno degli attori più amati dal pubblico, ma anche così “normale” da vivere soprattutto per sua moglie e i suoi figli. Invece, dopo tanti anni di matrimonio Raoul Bova ha scelto un’altra donna. Ma ecco che spuntano le foto del ritorno a casa di Raoul. Torna da sua moglie? A mani vuote?

Bova non torna né da sua moglie Chiara Giordano, né a mani vuote. E’ vero, le foto sono state scattate da un paparazzo sotto la casa di Roma dove fino a poco tempo fa vivevano tutti insieme, ma l’attore è sempre fidanzato con la bella Rocio Munoz Morales. Quindi, Raoul torna semplicemente a casa per stare con i suoi figli e perché nonstante tutto lui e l’ormai ex moglie sono riusciti a mantenere un rapporto civile, almeno per il bene dei bambini.

Lui cerca probabilmente di nascondersi sotto il cappello ma le foto questa volta sono belle nonostante tutte le critiche ricevute. Raoul Bova non ha con sé solo i bagagli, anche se sono quelli per una sosta breve, ma anche un pacchetto con i pasticcini. Un segno dolcissimo in tutti i sensi, un modo magari per ritrovare l’allegria insieme, forse avranno anche qualcosa da festeggiare.

Si è parlato davvero troppo della separazione tra Bova e sua moglie, al punto che prima lui e poi lei sono stati “costretti” a parlare con la stampa, a chiarire cose che dovevano restare nella loro famiglia.

Ci piace guardare queste foto e pensare che questa continuerà ad essere una famiglia nonostante l’amore abbia scelto diversamente.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Raoul Bova torna dalla moglie con borsoni e dolcetti (FOTO)

  1. vero nn si è fatto che vociferare la notizia della separazione ….ma siete stati voi tutti nel far si che tutti ne parlassero….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.