Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata del 26 novembre 2013: Sebastian scopre la verità

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 26 novembre 2013. Sebastian scopre che Vinicio è vivo...

Centovetrine torna con i suoi intrighi, le sue storie d’amore ed i suoi giochi di potere martedì 26 novembre 2013. E le anticipazioni della nuova puntata contribuiscono a solleticare la curiosità e l’attenzione dei fan della soap opera. Ogni pomeriggio, milioni di fedelissimi telespettatori si sintonizzano su Canale 5 per seguire le storie di Carol, Laura, Sebastian e Jacopo Castelli. Ma che cosa ci aspetta nel nuovo episodio? Che cosa accadrà? Prima di passare alle anticipazioni della puntata, tiriamo un po’ le fila della trama.
Nella puntata precedente di Centovetrine, Vinicio Corradi non ha accettato la proposta di sua figlia che gli aveva chiesto di scappare insieme. Ma non solo: l’uomo ha anche messo in guardia Carol da Leo consigliandole di non interferire nei suoi piani. Ma la Grimani ha già deciso: farà di tutto per liberare Laura Beccaria dalla prigionia. Intanto, a Torino, Leo Brera viene colto da un malore: Jacopo Castelli lo aiuta e gli rimane accanto. Questo breve episodio ha fatto scoprire a Leo di avere un forte sentimento di paternità nei confronti di suoi figlio. Infine abbiamo assistito al furioso litigio tra Cecilia e Damiano.
A questo punto, è giunto il momento di scoprire che cosa accadrà nella nuova puntata della soap opera.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di martedì 26 novembre 2013
Sebastian Castelli ha seguito Carol Grimani ed ha scoperto che Vinicio Corradi è vivo. L’imprenditore decide, allora, di affrontare la donna per chiedergli spiegazioni: perchè ha mentito? Perchè ha raccontato a tutti che suo padre è morto? Carol, pur messa alle strette dalle domande del suo nemico, riesce comunque a cavarsela.
Zeno parla con Cecilia e dichiara di essere molto geloso di Damiano: il rapporto tra la poliziotta e suo fratello è sempre stato speciale e Zeno inizia a non tollerare questa cosa. Margherita chiede a sua figlia Sveva di chiedere a Brando di liquidarle la propria quota della Tenuta di Serralunga. Sveva è scioccata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.