Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni: Sebastian scopre che Laura è stata rapita

Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 25 al 28 novembre 2013, su Canale 5

Che cosa succederà a Centovetrine, nelle nuove puntate in onda da lunedì 25 a venerdì 29 novembre 2013? Fidatevi, accadrà di tutto: le anticipazioni sono davvero molto interessanti e ghiotte. Quindi non perdiamo tempo e andiamo a scoprire, in anteprima, le trame di questa settimana.

Le anticipazioni di Centovetrine: trame puntate 25-29 novembre 2013

Vinicio coinvolto in un attentato. L’incontro tra Carol e suo padre non va come la donna aveva sperato: Vinicio rifiuta la proposta di Carol di scappare insieme e consiglia a sua figlia di tenersi molto lontana dai loschi piani di Leo. Ma la Grimani vuole liberare Laura, a tutti i costi. Sebastian scopre che Corradi non è morto ed affronta Carol chiedendogli cosa ci sia sotto. Ma la donna non gli rivela nulla. L’imprenditore viene poi ascoltato dalla polizia ed è costretto a rivelare la verità: Vinicio è ancora vivo. Le autorità giudiziarie emettono un ordine di cattura per Corradi. Quest’ultimo chiede a Leo di fargli incontrare ancora sua figlia. Vinicio vuole prende una decisione importante: si consegnerà alla polizia. Ma poco prima di farlo, l’uomo viene coinvolto in un terribile attentato proprio davanti a sua figlia.

La verità su Serralunga. Margherita, la mamma di Sveva, chiede a sua figlia di farsi liquidare il denaro che Brando le deve come partecipazione alla tenuta di Serralunga. Quando Sveva si oppone, sua madre le rivela una scioccante verità: quel documento che le dà diritto alla quota di Serralunga non ha più nessun valore.

Frida scompare: tutti credono che la cantante sia morta ma quando la ragazza ricompare in città, rivela di essere complice di Zeno. Poi la cantante lascia per sempre la città mentre Zeno riesce a recuperare la fiducia di Cecilia.

Infine, Sebastian riesce a rintracciare Stefania, l’ex compagna di cella di Laura e la donna gli rivela che sua moglie è stata rapita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.