Lutto Nazionale: come cambiano i palinsesti oggi 22 novembre 2013
Lutto Nazionale in Sardegna: cambiano i palinsesti di Rai e Mediaset per la giornata del 22 novembre 2013
Alla fine, ma proprio alla fine, Mediaset e Rai hanno deciso di cambiare i palinsesti. Sarebbe stato vergognoso se non lo avessero fatto visto che in altre occasioni, vedi Lampedusa, era stato fatto. In ogni caso, polemiche a parte, i palinsesti del 22 novembre 2013 subiscono delle variazioni e dei cambiamenti. Si inizia proprio dalla mattinata di Rai 1: i fans di Antonella Clerici non vedranno La prova del cuoco; al posto del programma culinario Uno Mattina dedicato a diversi approfondimenti dalla Sardegna nel giorno del lutto Nazionale.
Non sappiamo ancora nel dettaglio se ci saranno altre decisioni: per ora possiamo dirvi quelle che riguardano i canali principali Rai e Mediaset. Su Rai 1 andrà in onda La vita in diretta con collegamenti dalla Sardegna. Non andrà invece in onda L’Eredità, non sappiamo da cosa sarà sostituito. Andrà invece regolarmente in onda Tale e quale show ( strana scelta) che però anticipa. Salta infatti la puntata di oggi di Affari Tuoi. Carlo Conti arriva su Rai 1 subito dopo il Tg delle 20,00.
Su Rai 2 non andrà in onda la striscia quotidiana L.O.L, mentre Rai3 non subirà variazioni. Anche Rai4, Rai5, Rai Premium e Rai Movie subiranno una serie di variazioni alla programmazione quotidiana.
Passiamo invece a Canale 5. Cambio nel pomeriggio della rete Mediaset: dovrebbero saltare, fatti i dovuti calcoli, Uomini e Donne e la puntata di oggi de Il segreto. Oppure Il segreto potrebbe andare in onda subito dopo la replica de Le tre rose di Eva 2 la fiction chiamata a prendere il posto della puntata di oggi di Uomini e Donne. Seguirà poi uno speciale di Pomeriggio Cinque che andrà avanti fino alle 20,00 salta quindi Avanti un altro con Bonolis.
Questi dovrebbero essere i cambiamenti principali. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore.