Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 24 novembre 2013: Tristan rapito, il gesto estremo di Juan

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 24 novembre 2013 in prima serata: Pepa e Tristan in pericolo, Juan prova a togliersi la vita...

Per la prima volta Il segreto arriva in prima serata. Vi avevamo già detto nelle passate anticipazioni che la soap spagnola sarebbe sbarcata in prime time su Canale 5 e infatti dal 24 novembre ci terrò compagnia ogni domenica ( dovremmo vedere ben tre episodi alla volta). Cosa succederà nel primo appuntamento domenicale? Nelle anticipazioni vi sveliamo dei dettagli su quello che succederà quindi il 24 novembre, se non volete guastarvi la sorpresa non continuate a leggere!

Il segreto anticipazioni 24 novembre 2013

Juan è sempre più depresso anche perchè in casa sua sono tutti contro di lui. Nessuno accetta infatti il comportamento del giovane pittore che viene aspramente criticato da tutta la sua famiglia. Soledad non ha nessuna intenzione di perdonarlo e lui si rifugia nell’alcol. Don Anselmo però gli consiglia di cambiare atteggiamento. Il ragazzo ci prova ma Soledad non vuole sapere nulla di lui…Juan è davvero addolorato per quello che è accaduto e arriva a pensare di compiere un gesto estremo. Arriverà a suicidarsi?

Tristan ha scoperto cose che non avrebbe mai voluto sapere sul conto di Alberto e si è reso conto di quanto Pepa è stata in pericolo al suo fianco. Decide però di raccontare lo stesso tutto alla levatrice che non reagisce molto bene. Pepa va subito a sfogarsi contro Alberto e lo invita a lasciare il prima possibile il paese. Non prima però di aver firmato tutte le carte per ottenere l’annullamento del matrimonio tramite la Sacra Rota. Don Anselmo si impegna affinchè Pepa e Tristan possano avere un futuro sereno insieme. Il bel soldato infatti ha chiesto a Pepa di sposarlo. Lei ovviamente ha accettato anche se ha paura che nella sua vita possa presto tornare Carlos. C’è solo una persona che non è felice per queste nozze, si tratta di Donna Francisca.

Sebastian è in pericolo, ha deciso di affrontare da solo gli anarchici ma Alfonso e suo fratello avvertono Raimundo per fare in modo che il ragazzo non perda la vita…

Grandi novità nella vita di Hipolito. Il ragazzo prende il posto di suo padre per alcuni giorni senza che nessuno lo sappia. Svolge il suo lavoro così tanto bene che qualcuno pensa di proporlo come nuovo sindaco del paese…

La puntata si chiude con un clamoroso colpo di scena, il ritorno di Carlos che ha in mente un piano diabolico. Prima rapirà Tristan e dopo ucciderà Pepa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni 24 novembre 2013: Tristan rapito, il gesto estremo di Juan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.