Centovetrine, anticipazioni puntata del 25 novembre 2013: Carol vuole scappare
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 25 novembre 2013. Leo ha un malore...
Lunedì 25 novembre 2013 va in onda una nuova puntata di Centovetrine. L’appuntamento con i fan della soap opera ambientata a Torino non cambia: ore 14.10 su Canale 5, dopo Beautiful. Se siete alla ricerca di anticipazioni relative al nuovo episodio di Centovetrine, siete nel posto giusto. Però, prima di svelarvi, in anteprima, la trama della puntata di lunedì, ricordiamo insieme cos’è accaduto nell’ultima puntata.
Carol Grimani si è messo alla ricerca di suo padre. E’ a Vinicio Corradi che la donna vuole chiedere consiglio: Carol, infatti, ha scoperto che Leo sta tenendo prigioniera Laura Beccaria e vorrebbe fare di tutto per liberarla. Suo marito, però, glielo impedisce. Carol, al cospetto di suo padre, gli ha fatto una proposta molto particolare: vorrebbe scappare insieme a lui… Nel frattempo, abbiamo visto Sebastian Castelli seguire Carol: scoprirà tutta la verità? Infine abbiamo assistito ad un nuovo riavvicinamento tra Jacopo Castelli e Fiamma Brera.
E che cosa ci aspetta nel nuovo episodio? Scopriamolo con le nostre dettagliate anticipazioni.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 25 novembre 2013
Vinicio Corradi ascolta attentamente la proposta di sua figlia: Carol vorrebbe scappare insieme a lui e iniziare una nuova vita insieme. Ma l’uomo non accetta la proposta e consiglia a sua figlia di non immischiarsi nella faccende di Leo Brera. L’imprenditore, infatti, è troppo pericoloso ed astuto per essere fronteggiato da una donna sola. Carol, però, non abbandona l’idea di liberare Laura Beccaria. Intanto Leo si sente male e viene aiutato e soccorso da Jacopo Castelli. E’ un momento di debolezza per l’imprenditore che riscopre di avere, per Jacopo, un forte istinto paterno. Cecilia scopre che Damiano ha rivelato ad Ivan che è lui l’unico indagato per l’omicidio di Oriana: la poliziotta litiga furiosamente con l’amico che non avrebbe dovuto svelare questa informazione…
Prima o poi si scoprirà la verità della morte di Oriana poi Carol sappiamo tutti che è una donna piena di risorse e di tanta detrminazione quanto a Leo deve seguire il suo destino fino alla fine da solo.