Antonella Clerici infuriata: lutto per lei ma non per Uno Mattina
Antonella Clerici oggi è rimasta a casa, niente Prova del cuoco in segno di lutto, ma a Uno Mattina hanno cucinato e mostrato gelati
Antonella Clerici ha da sempre abituato il suo pubblico alla verità, racconta ogni cosa e non evita i commenti amari. Questa volta la conduttrice de La prova del cuoco si è arrabbiata sul serio. Giusta la mancata messa in onda oggi del programma di ricette ma chi ha seguito ugualmente Rai 1 questa mattina comprende bene la rabbia di Antonella Clerici.
La puntata di oggi de La prova del cuoco non è stata trasmessa in segno di lutto per quanto accaduto in Sardegna. C’è chi apprezza o meno la scelta, ma alla fine i protagonisti del programma culinario sono rimasti a casa. Ma cosa abbiamo visto in tv al posto della Clerici e delle ricette? La Isoardi e Ossini ai fornelli! Per la Clerici è lutto e per gli altri no?
Immediato il commento della simpatica conduttrice: “Sono senza parole..la cucina su Rai1..noi prova del cuoco a casa per lutto nazionale“. Su Twitter ha poi continuato a cinguettare i suoi pensieri, è arrabbiata nera, non ci sta, è una questione di principio che tutti comprendono bene.
Facile intuire con chi ce l’ha Antonella. Perché nel corso di Uno Mattina per lungo tempo si è parlato di gelato ed è anche stata mostrata la preparazione di una torta, mentre La prova del cuoco è chiusa per rispetto al dolore?
Noi siamo con Antonella. Nella puntata di ieri de La prova del cuoco lei e tutti i protagonisti hanno usato un tono mesto e anche oggi avrebbero meritato di esserci.
ma il lutto è una cosa personale che viene dal cuore, non perché lo fanno tutti, chi l’ha fatto se lo sentiva, altri no…. non capisco il motivo di questa sfuriata! perché la Clerici è rimasta a casa? cosa le è dispiaciuto, non essere in televisione ed essere stata sostituita? Quanta ipocrisia!!!!!!!!!!!!!!!!! fanno tutti i buonisti …. per favore!