Wanda Nara e Mauro Icardi, lei vola a Milano e spunta l’amante di Maxi Lopez
Continua la telenovela amorosa tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez. Lei va a Milano da Mauro, e Maxi ha l'amante, una giovane catanese
Continua e si infittisce la telenovela che vede come protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi. Lei vola a Milano, a conferma della liason tra i due. Ma intanto emergono nuove verità su Nara e Maxi Lopez. A quanto pare lui aveva un’amante a Catania, e il suo nome è Jessica Vella, 22enne modella e stilista siciliana di sicura avvenenza. La vicenda che sta facendo parlare tutti i giornali di gossip era iniziata qualche settimana fa, a seguito di uno scambio di paroline dolci tra Wanda Nara e Mauro Icardi.
A seguito della fine della relazione tra Wanda Nara e Maxi Lopez, su Twitter Mauro Icardi aveva manifestato la volontà di diventare il suo uomo. Lei intanto era andata in Argentina con i suoi tre figli, e ha smentito tutto dicendo che forse era solo un hacker. Sta di fatto che le parole di Icardi sul social network lasciavano poco spazio a dubbi: “Wanda Nara te amo”. Nonostante le smentite di lei, un episodio non è passato inosservato: Mauro Icardi è andato in Argentina e si è fatto tatuare il nome di Nara. Sempre ad avvalorare la loro relazione c’è un altro messaggio su Twitter, scritto stavolta da Nara: “Metto il mio cuore nelle tue mani. Abbine cura…”. Al quale ne è seguito un altro ancora più convincente: “Vivrò a Milano”.
Caso Maxi Lopez e Jessica Vella: nessuna relazione sentimentale
I legali della Vella si riservano di presentare querele ai diffamatori
Con riferimento agli ultimi episodi pubblicati su alcuni quotidiani nazionali ed internazionali, afferenti la presunta relazione sentimentale intercorsa tra il giocatore del Calcio Catania Maxi Lopez e la catanese Jessica Vella – inopportunamente posta al centro delle motivazioni della recente separazione tra il calciatore e la showgirl Wanda Nara – la sig.ra Vella ha conferito mandato agli Avv.ti Andrea Cosimo Fassari e Massimo Ferrante del Foro di Catania, affinché tutelino la propria immagine nei confronti della campagna denigratoria ed infamante messa in atto nei suoi confronti da numerosi canali di diffusione mediatica.
“Oltre ai commenti diffamatori, sono state pubblicate diverse notizie inesatte – dichiarano i legali – tra le quali che la sig.ra Vella lavorerebbe nel campo della moda. Non c’è invece nessun legame con il settore e nessuna voglia di notorietà da parte della nostra assistita che, precisiamo, ha conosciuto il calciatore Maxi Lopez, ma non ha mai intrattenuto con lui alcuna relazione. Smentiamo dunque anche la gravidanza millantata dai media.”
I Professionisti provvederanno tempestivamente ad esperire apposita azione inibitoria, nelle opportune sedi giudiziarie, nei confronti di tutti i mezzi di stampa che arrechino pregiudizio al nome ed alla reputazione della propria assistita.