Uomini e Donne, anticipazioni 21 novembre 2013: segnalazioni e misteri
Le anticipazioni di Uomini e donne per giovedì 21 novembre 2013: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi. Le sfide in passerella del trono over
Prosegue la settimana in compagnia di Uomini e donne. E prosegue in grande stile! Giovedì 21 novembre 2013, ci aspetta su Canale 5 una nuova puntata dedicata al trono over. E quali sono le anticipazioni della nuova puntata? Che cosa accadrà nello studio di Cinecittà? Scopriamo subito le anticipazioni del nuovo appuntamento con il trono over.
Uomini e Donne anticipazioni 21 novembre 2013: la puntata di giovedì
Si parte subito con Dina e Donato al centro dello studio: i due sono un po’ in “rotta” e decidono di abbandonare la conoscenza. Per Marco arriva una nuova corteggiatrice ma una segnalazione su di lui scoraggia subito la signora: Marco sarebbe stato avvistato in un locale insieme ad una donna che chiamava “amore”. L’uomo smentisce, parla di amicizia con questa signora e poi rivela di essere in contatto con Karine: anche con lei c’è una bella amicizia. Gemma, però, è di parere opposto: la donna sa che tra Karine e Marco c’è qualcosa di più…
Poi entra in scena la passerella: è la volta delle sfide tra i maschietti. I primi a sfidarsi sono Franco e Antonio che scelgono il tema “Dandy- style damascato”: sfida vinta da Antonio. Scendono in passerella anche Paolo e Fernando che si sfidano sul tema “Safari in Africa”: vince Paolo. “L’uomo d’affari” è il tema scelto per la sfilata di moda del giorno. Partecipano alla competizione, come detto, solo gli uomini. Tranne Giuliano che è “in castigo” e non può nè sfilare nè votare.
Rocco, Guido, Antonio, Franco, Giacomo, Paolo si cimentano nell’interpretazione del difficile tema. Chi vincerà tra loro? Ovviamente, come di consueto, non vi sveliamo la classifica per non rovinarvi la sorpresa. Per scoprirlo, non perdete il nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e donne: ne vedremo delle belle!
2 responses to “Uomini e Donne, anticipazioni 21 novembre 2013: segnalazioni e misteri”