Centovetrine, anticipazioni puntata del 22 novembre 2013: Sebastian salva Laura?
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 22 novembre 2013. Carol contatta suo padre...
Centovetrine torna su Canale 5 venerdì 22 novembre 2013 con l’ultimo appuntamento settimanale. Un appuntamento imperdibile, come ci suggeriscono le anticipazioni del nuovo episodio. Nell’ultima puntata della soap opera, Carol Grimani ha scoperto ciò che Leo Brera sta facendo: l’uomo sta tenendo prigioniera in un bunker la povera Laura Beccaria. L’imprenditrice ha cercato di liberare la povera donna ma suo marito glielo ha impedito. Conoscendo Carol, però, sappiamo che ha un altro piano in mente per raggiungere il suo scopo. Damiano Bauer ha rivelato all’amico Ivan Bettini che è lui l’unico indagato per l’omicidio di Oriana. Questa notizia ha gettato l’uomo nella disperazione più totale. Infine abbiamo fatto la conoscenza di Margherita, la mamma di Sveva ma non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la donna a recarsi da sua figlia.
Tutto questo, come specificato, è accaduto nell’ultima puntata di Centovetrine. E’ giunto adesso il momento di scoprire che cosa accadrà nella nuova puntata.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 22 novembre 2013
Carol Grimani vuole fare di tutto per salvare Laura Beccaria, per liberarla dalla prigionia cui Leo la sta costringendo. Per aiutare la donna, Carol decide di mettersi in contatto con suo padre Vinicio Corradi. Ma la Grimani non sa che Sebastian Castelli la sta seguendo…Jacopo e Fiamma si ritrovano: nonostante i due ragazzi si fossero un po’ allontanati dopo la scenata di Fiamma, l’affetto che li lega li fa riunire. E Fiamma si confida con Jacopo raccontandogli alcuni eventi drammatici del suo passato. Ivan Bettini è disperato: è lui l’unico indagato per la morte di Oriana. Damiano Bauer sta accanto all’amico e gli promette che, insieme, troveranno chi ha davvero ucciso Oriana.