Valeria Marini esagera e mostra troppo su Instagram (FOTO)
Le foto di un massaggio di Valeria Marini questa volta sono davvero a luci rosse, a postarle lei stessa su Instagram
Siamo abituati a vedere foto stellari di Valeria Marini, quindi pose sempre studiate, sensuali al punto giusto. La showgirl amata da tutti indossa sempre i suoi abitini striminziti, il tacco alto, sistema i capelli allo stesso modo da anni il trucco è di quelli che si notano. Ma Valeria Marini ci piace così, discorso a parte per le foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram.
Ovviamente ve le mostriamo e non parliamo delle immagini ad una festa. Forse un compleanno, forse un occasione speciale per Valeria, ma non sorprende né l’abito sovveste nero né la scollatura o altro. Splendida con la sua torta con canela pirotecnica. Proseguite e curiosate tra le foto in basso, il sexy massaggio postato su Instragram forse si poteva anche evitare.
Distesa su una coperta animalier, Valeria Marini si diverte o forse si rilassa. Le mani del massaggiatore su fianchi e cosce e lei che a sua volta coccola il gatto bianco. Lo scatto diventa così facilmente a luci rosse e la fantasia dei follower non tarda a volare.
E’ davvero necessario rendere partecipi tutti con gli scatti social? Le foto in questione sembrano davvero un po’ troppo hot. Questa volta non ci sono i paparazzi come accaduto nella famosa piscina. Ma non sono certo questi i problemi della vita, contenta Valeria, contento il gatto, contenti tutti i suoi ammiratori.
Ecco le foto di Valeria Marini alla festa e mentre si lascia massaggiare e fotografare.
2 responses to “Valeria Marini esagera e mostra troppo su Instagram (FOTO)”