Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 19 novembre 2013: una sfilata in crisi

Le anticipazioni di Uomini e donne per martedì 19 novembre 2013: a Giuliano verrà impedito di votare alla sfilata...

La puntata di Uomini e donne in onda su Canale 5 martedì 19 novembre 2013, si preannuncia molto interessante. Innanzitutto vi anticipiamo che andrà in onda la continuazione del trono over e che la maggior parte della puntata sarà dedicata alla sfilata di moda. Ma prima di passare alle anticipazioni, ricordiamo che cos’è accaduto nell’ultima puntata. Barbara ha già trovato come consolarsi dopo la fine della “storia” con Franco: per lei in studio è arrivato Graziano, un bel ragazzo di appena 35 anni, di Napoli, molto sicuro di sè e molto motivato. Sarà davvero lui – come ha sottolineato Franco – l’uomo perfetto per Barbara, colui che la farà definitivamente capitolare e colui per il quale la donna lascerà per sempre lo studio di Cinecittà? Chi può dirlo…In attesa di scoprirlo, nella nuova puntata ci godremo una nuova sfilata di moda. Ecco che cosa succederà in studio.

Uomini e Donne anticipazioni 19 novembre 2013: la puntata di martedì
Maria De Filippi introduce il tema della sfilata “Sono al verde” che ben si adatta ai tempi di crisi economica che stiamo vivendo. Le protagoniste della sfilata dovranno vestirsi spendendo il meno possibile. Ma prima di passare alla competizione vera e propria con tanto di passerella, Maria De Filippi lancia l’ennesimo rvm sul “caso Giuliano”. L’uomo, a detta di Antonio Jorio, si sarebbe messo d’accordo con Erika per pilotare alcuni voti delle sfilate degli anni scorsi. E’ per questo motivo che, a partire da questa puntata, Giuliano non avrà più diritto di alzare la paletta: la De Filippi ha deciso di inibirgli il voto. Scelta giusta oppure esagerata? La risposta la lasciamo a voi.
Vi basti sapere che alla nuova sfilata partecipano Elga,  Bruna, Barbara, Dina, Gemma, Rossella, Isabella, Elisabetta e Ketty. Chi vincerà? Non vogliamo svelarvi la classifica per non rovinarvi la sorpresa. E allora, non vi resta che seguire la nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono over.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne, anticipazioni 19 novembre 2013: una sfilata in crisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.