Uomini e Donne, anticipazioni 18 novembre 2013: ancora liti in studio
Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 18 novembre 2013: ecco cosa succederà nella puntata di oggi...Due nuove corteggiatrici per Samuel...
Ricomincia una nuova settimana in compagnia di Uomini e donne e le anticipazioni sono, come sempre ghiottissime. Che cosa succederà nello studio di Cinecittà oggi pomeriggio, lunedì 18 novembre 2013? A quale nuova lite assisteremo? Sarà terminato il litigio – che sembra infinito – tra Tina Cipollari ed Elga Profili? Non perdiamo tempo e andiamo a scoprire subito le anticipazioni della puntata.
Uomini e Donne anticipazioni 18 novembre 2013: la puntata di oggi
Archiviata la discussione tra Elga e Tina, culminata nell’intervento moderatore di Maria De Filippi, si entra nel vivo della puntata. Ci sono due nuove corteggiatrici per Samuel, lui accetta ma poi, dopo averle viste, decide di non conoscerle. Samuel, poi, chiede a Elga di ballare ma lei non accetta. La donna, alla fine, balla con Guido suscitando la gelosia di Samuel. Basta questa scenetta per rinvigorire l’astio che Tina ha nei confronti di Elga: la “vamp” crede, infatti, che Samuel ed Elga si siano messi d’accordo per restare in trasmissione il più a lungo possibile.
E si passa ad Elisabetta che, da ben quattro settimane, si sta frequentando con Luca: le cose tra loro vanno bene e i due si sono anche baciati. Purtroppo, invece, le cose non vanno bene tra Franco e Barbara: i due non hanno fatto nessun progresso. In studio per Barbara arriva un nuovo corteggiatore: l’uomo si chiama Graziano, è giovanissimo, ha appena 35 anni! Lo studio approva anche se Barbara tentenna: Graziano è di Napoli e, dunque, abita troppo lontano.
E si prosegue con la nuova sfilata di moda: questa volta a sfilare sono le donne e il tema della competizione modaiola è “Sono al verde”. Prima di iniziare la sfilata, però, Giuliano tenta di far cadere tutte le accuse mosse da Antonio sul presunto “dirottamento” dei voti alle sfilate della scorsa stagione di Uomini e donne…
1 response to “Uomini e Donne, anticipazioni 18 novembre 2013: ancora liti in studio”