Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, Edoardo sa di chi è figlia Aurora?
Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, Edoardo sa chi sono i genitori di Aurora? Lo scopriremo nell'undicesima puntata in onda il 20 novembre 2013?
Tornano le anticipazioni de Le tre rose di Eva 2 e ancora una volta riguardano da vicino Aurora. La domanda che tutti i fans si stanno ponendo in attesa dell’undicesima puntata in onda mercoledì 20 novembre è semplice: di chi è figlia Aurora? Chi sono i suoi genitori? E se Edoardo fosse l’unico a sapere tutto e avesse in mente un piano? Sono diverse le ipotesi che i fans della fiction fanno in queste ore invadendo i social network, vogliamo provare a raccogliere le varie opzioni che abbiamo letto in giro dando anche le nostre personali impressioni, incluse le perplessità e le ipotesi che invece ci sembrano più credibili.
Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: chi sono i genitori di Aurora?
Amedeo ed Elisabetta sono i genitori della piccola Taviani? Questa sembra essere la pista più credibile. Succede che Amedeo sia un onesto dottore di Villalba e abbia una relazione con Elisabetta. Si rende però conto che la donna è pazza e instabile, decide quindi di portarle via, facendole credere che sia morta, la loro bambina, appunto Aurora. Per questo paga Eva, affinchè cresca sua figlia. Non è detto infatti da nessuna parte che Marzia e Tessa siano figlie di Amedeo, la foto del compleanno potrebbe essere solo la dimostrazione che la bambina avrebbe avuto una famiglia tranquilla. Oppure Amedeo potrebbe aver avuto prima una relazione con Eva, e avere avuto con lei due bambine ma in questo caso perchè pagare solo per Aurora e non dare nulla per le altre due, o meglio ancora perchè non vivere con Eva e le sue tre figlie? Questa teoria spiegherebbe anche l’odio per Alessandro a causa del quale Aurora è stata tanto in carcere.
Altra opzione, Amedeo potrebbe essere il padre e la madre potrebbe essere Sofia, la mamma di Alessandro. In questo modo però non si capirebbe il ruolo della signora in soffitta, perchè tanto odio nei confronti di tutti? Difficile poi immaginare che Sofia potesse acconsentire al fatto che due dei suoi figli avessero una relazione con la ragazza. Certo, potremmo pensare che lei non sappia che Aurora è magari quella bambina che lei credeva morta…
Un’altra ipotesi: Aurora potrebbe essere figlia di Bettina, così viene chiamata da Camerana, e proprio di Ruggero. Immaginate? Questo spiegherebbe l’odio che nessuno ha capito nei confronti di Viola: perchè è stata uccisa in quel modo? E continuerebbe a spiegare anche l’odio verso gli altri. Questa opzione però non spiegherebbe una cosa: in primo luogo come mai Ruggero non lo sapesse e in secondo luogo il perchè Amedeo abbia pagato per tutti quegli anni.
Tra incesti, misteri e segreti c’è però una cosa che non ci convince: il ruolo di Edoardo. Nella puntata di mercoledì infatti il bel Monforte convincerà Aurora di amarla in modo incondizionato e infatti lei cederà alla passione. Non solo, confiderà a lui il fatto che non sa chi sono i suoi genitori e lui si offrirà di aiutarla in questa ricerca. Ma se lui sapesse tutto?
Chiudiamo con l’ultima opzione: e se i genitori di Aurora fossero morti entrambi? Questa è la nostra ipotesi, un pò diversa da quelle che abbiamo letto in giro. Se i resti che Alessandro ritroverà nella vigna fossero proprio dei genitori di Aurora uccisi per un qualche motivo? Non ci dimentichiamo che nelle prime puntate tra i vari ricordi di Veronica c’era quello di due bambini e di tanto sangue…Insomma tante le opzioni e altre quattro puntate prima di scoprire quella che sarà la verità, sperando ovviamente che questa seconda serie ce la sveli…