Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 15 novembre 2013: gli argomenti
Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda oggi 15 novembre 2013: tutti gli argomenti di questa sera
Come ogni venerdì anche oggi, 15 novembre 2013, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado. Su Rete 4 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci accompagneranno in una serata ricca di approfondimento. Purtroppo non ci sono state buone notizie per la famiglia di Francesca, la mamma scomparsa da Mello. E’ stata infatti ritrovata ieri nel lago di Come, non ci sono dubbi che il corpo riemerso della acque sia il suo. Le domande quindi adesso sono altre: Francesca si è tolta la vita oppure è stata uccisa?
Quarto Grado anticipazioni: la puntata del 15 novembre 2013
Gianluigi Nuzzi cercherà di capire cosa è successo davvero a Francesca anche se per ora la pista più probabile da seguire sembra essere quella del suicidio.
Direttamente dalla fan page ufficiale di Quarto Grado le altre anticipazioni: “Torneremo sul caso della morte del piccolo Alessandro Mathas, ucciso a soli 8 mesi. A tre anni dalla sua morte, la madre Katerina ha rilasciato un’ intervista esclusiva a Quarto Grado, la vedremo domani sera.”
Nella puntata di oggi poi si parlerà ancora di casi di cronaca che scuotono l’opinione pubblica italiana: che cosa è successo davvero a Simona Riso? Ascolteremo inoltre le ultime notizie in merito alla scomparsa dii Roberta Ragusa. Tra qualche settimana la procura di Pisa potrebbe decidere di archiviare il caso ma della mamma di Gello non ci sono notizie…
L’appuntamento con Quarto Grado è per oggi 15 novembre 2013 su Rete 4.