Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci, calendario sexy ma a scopo benefico (FOTO)

Le foto del calendario 2014 di Elisabetta Gregoraci sono davvero bellissime ma ancora di più lo è lo scopo che ha mosso Lady Briatore a mettersi in posa

Chi pensava che Elisabetta Gregoraci non si sarebbe più messa in posa per le foto di un calendario sexy si sbagliava. Anche gli ammiratori della Gregoraci potranno avere il loro calendario per il 2014. Ma attenzione, lo scopo è ben lontano dall’arricchirsi e le foto sono belle ma non mostrano quanto gli altri criticati calendari del momento.

Elisabetta Gregoraci ha detto sì al calendario in sitle Gina Lollobrigida ma per uno scopo che le fa onore, per beneficenza, a favore dei malati di Sla. E’ necessario comprare dei mezzi speciali per il trasporto di persone disabili e la moglie di Briatore su Instagram annuncia a tutti il Progetto freedom of moving.

Chiede se le foto piacciono, ma la risposta non potrebbe davvero essere negativa.

Le pose sensuali per lei non sono una novità, queste in sottoveste nera con pizzi e bustino sono davvero bellissime, i suoi followers doppiamente felici apprezzano. Ma in realtà anche le foto più semplici, vera passione della Gregoraci, non sono da meno.

Ma adesso ecco le nuove foto di Lady Briatore. E’ sempre lei a postarle su Instagram, alcune anticipano il calendario 2014, 12 scatti speciali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.