Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 15 novembre 2013
Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 15 novembre 2013. Brooke e Bill sempre più vicini
Oggi pomeriggio, venerdì 15 novembre 2013, Beautiful torna su Canale 5 con l’ultimo appuntamento della settimana. Prima di passare alle anticipazioni della nuova puntata, ricordiamo a che punto è la “guerra” tra le due “superdonne” Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Quest’ultima non riesce a darsi pace per la nuova relazione nata tra la psichiatra ed Eric (John McCook) e ora che i due “piccioncini” hanno deciso di andare a vivere insieme, la situazione peggiorerà sempre di più.
Rick (Jacob Young) ha fatto arrabbiare Caroline (Linsey Godfrey) rifiutandosi di uscire a cena con lei per lavorare al Dayzee’s. Bill (Don Diamont) ha cercato, invano, di avvicinarsi a sua moglie Katie (Heather Tom) ma la donna è davvero troppo presa da suo figlio Will. Tutto questo è accaduto nella puntata di Beautiful andata in onda ieri pomeriggio. Scopriamo, a questo punto, quali sorprese ci riserverà l’ultima puntata della settimana.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 15 novembre 2013
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor si congratulano a vicenda dei rispettivi successi personali. Taylor è innamorata di Eric ed è andata a vivere insieme a lui mentre Steffy è tornata con Liam e presto diventerà mamma. Ma dietro questa apparente felicità c’è un’ombra: Steffy, infatti, è convinta che Liam non sarebbe tornato insieme a lei se Steffy non fosse rimasta incinta. Probabilmente Liam avrebbe sposato Hope (Kimberly Matula). Intanto quest’ultima si incontra con Liam e fa di tutto per convincerlo a convolare a nozze con Steffy per dare una famiglia ed un futuro migliore al nascituro. Bill, trascurato ancora da sua moglie Katie, si rifugia tra le sensuali braccia di Brooke. I due parlano a lungo e Bill consiglia alla donna di proporre ad Eric un rilancio della collezione Brooke’s Bedroom. In questo modo Brooke contribuirebbe al rilancio della Forrester Creation…
Mi piaci