Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, sbarca in prima serata: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate

Le anticipazioni de Il segreto: la soap di Canale 5 sbarca in prima serata. Ecco tutto quello che vedremo nelle prossime puntate

Che ne sarà di Pepa? Lei sarà liberata dalla prigionia? Tristan e Pepa coroneranno finalmente il loro sogno d’amore? Le nostre anticipazioni per rispondere a tutte le domande. Partiamo dalla novità: Il segreto arriva in prima serata come vi avevamo già detto un paio di settimane fa. Canale 5 sceglie di puntare sulla soap spagnola per riscaldare il freddo inverno grazie alla passione dei protagonisti. Cosa succederà nelle puntate che vedremo nelle prossime settimane? I fans de Il segreto vogliono sicuramente sapere se Tristan riuscirà a salvare Pepa e se insieme a lei coronerà il sogno d’amore che è poi diventato quello di tutti i telespettatori che seguono con passione la soap. Andiamo per ordine, se non volete avere spoiler e anticipazioni non continuate la lettura!

Il segreto anticipazioni: in prima serata dal 24 novembre 2013

E’ questa la data della messa in onda della prima puntata della soap in prime time. Non sappiamo per quanto tempo ci accompagnerà ma sicuramente gli oltre 2 milioni di spettatori che seguono la soap al pomeriggio non se la perderanno neppure in prima serata, sempre che i mariti siano d’accordo e non si scateni la guerra al telecomando.

Passiamo invece a qualche anticipazione sulle trama. Come potrete immaginare anche per Tristan e Pepa arriveranno momenti migliori anche se ci sarà ancora da attendere. I due finalmente felici insieme potranno godere della gioia di avere un bambino ma poi succederà qualcosa di inaspettato. I fans della soap di Canale 5 sano già che Pepa non è destinata a restare nelle stagioni successive de Il segreto per cui immaginano che la loro amata protagonista presto lascerà la storia…

Insomma anticipazioni davvero ricche che approfondiremo nelle prossime settimane.

PER SCOPRIRE CHI LIBERA PEPA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.