Uomini e Donne, anticipazioni 13 novembre 2013: Guido conquista tutte
Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 13 novembre 2013: Paolo e Silvia lasciano il programma insieme
Uomini e donne torna a farci compagnia oggi pomeriggio, mercoledì 13 novembre 2013. Se siete alla ricerca di anticipazioni e vi state domandando che cosa andrà in onda, siete nel posto giusto. Vi sveliamo, innanzitutto, che oggi tornano su Canale 5 i protagonisti del trono over con le loro storie ed i loro problemi. Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo assistito alla colorata sfilata di moda degli uomini che si sono sfidati sul tema “Come eravamo”.Ognuno di loro ha scelto un “personaggio” da interpretare e, di conseguenza, un abito da indossare. Non sono mancate, nemmeno ieri, le polemiche ed una lite furiosa tra Tina Cipollari ed Elga Profili che ha determinato l’uscita dallo studio di Samuel. Degna di nota il piccolo rimprovero che Maria De Filippi ha fatto alla storia opinionista Tina: forse, a volte, la “vamp” esagera un po’ con le parole. Oggi pomeriggio, invece, si darà un po’ più spazio al gossip. Scopriamo, allora, tutte le anticipazioni della puntata.
Uomini e Donne anticipazioni 13 novembre 2013: la puntata di oggi
Si presenta Silvano, una new entry, quarantenne, che vorrebbe iniziare a frequentare Rossella. I due ballano insieme. Guido sta conoscendo meglio Erika, Sam Cristina. Il latin lover del trono over ha trascorso due giorni insieme ad Erika e si è incontrato con Cristina. Con Sam, invece, le cose vanno male e i due chiudono la loro frequentazione in studio. E Chiara? La ragazza entra, poco dopo, per dire la sua: Guido l’ha delusa moltissimo, lei pensava che lui fosse completamente diverso. Chiara fa capire a tutti che tra lei e Guido c’è stato qualcosa di importante ma lui continuava a frequentare le altre ragazze. Dopo la confessione shock di Chiara, Erika decide di lasciare lo studio ma poi Guido riesce a convincerla a restare. Morale della favola: Guido balla con Erika e uscirà a cena con Cristina.
Buone notizie per Paolo e Silvia: lui le chiede di lasciare Uomini e donne per frequentarsi lontano dalle telecamere. Lei, ovviamente, accetta e i due escono di scena tra gli applausi del pubblico.
5 responses to “Uomini e Donne, anticipazioni 13 novembre 2013: Guido conquista tutte”