Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, l’undicesima puntata 20 novembre 2013
Le tre rose di Eva 2 anticipazioni undicesima puntata 20 novembre 2013: la trama e tutto quello che vedremo in prima serata su Canale 5. Aurora e il suo segreto, Alessandro farà una scoperta macabra
Cosa succederà nell’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 2? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della puntata in onda il 20 novembre 2013. Niente pausa questa settimana, sapremo subito qual è il segreto che Aurora ha deciso di tenere tutto per sè. Vi ricordate che Aurora all’inizio della seconda stagione de Le tre rose di Eva rivolgendosi proprio alla sua bambina appena nata aveva detto che la piccola poteva stare tranquilla perchè non c’era posto più sicuro di Primaluce? Quanto di sbagliava…In effetti a Villalba non c’è pace: omicidi, misteri e segreti devastano una cittadina in apparenza tranquilla. Ma andiamo alle anticipazioni: cosa succederà nell’undicesima puntata della fiction di Canale 5? E poi un’altra domanda: di chi è figlia Aurora? Chi è suo padre? Ma anche un’altra triste domanda: chi è sua madre?
Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: l’undicesima puntata in onda il 20 novembre 2013
Aurora continua a restare con Edoardo per amore della sua piccola Eva. Questa vicinanza però la rende più dolce nei suoi confronti. Proprio a lui deciderà di confidare un segreto sconvolgente di cosa si tratta? Abbiamo come l’impressione che questo segreto possa riguardare proprio i genitori di Aurora…E se Amedeo non fosse il padre di Aurora come tutti abbiamo pensato oppure se lei fosse figlia di Amedeo e di Elisabetta, la donna della soffitta? Ricordate che Amanda/Veronica nella prima puntata della fiction aveva detto guardando la ragazza “Bentornata a Pietra Rossa?”.
Nella puntata in onda il 13 novembre 2013 Aurora ritrova un attestato di nascita che attesta che il dottore che ha firmato il foglio è Amedeo mentre l’ostetrica era Sonia. entrambi sono morti. Tra le parentesi però si legge che un genitore potrebbe essere morto…E se quindi la bambina fosse stata portata via ai suoi genitori? Altra ipotesi: Aurora potrebbe essere figlia di Eva e Luca Monforte e quindi sorella di Alessandro, una ipotesi già fatta diverso tempo fa… ( ipotesi che però viene smentita sul finire della decima puntata)
Aggiungiamo alle anticipazioni altri dettagli…Alessandro continua il suo lavoro a Pietrarossa ma fa una macabra scoperta. Nelle vigne infatti ci sono dei teschi e delle ossa. In particolare oltre ai resti umani ci sono anche degli anelli. Non ne parla però con nessuno e decide di andare avanti nelle indagini da solo…
Guardando la foto del compleanno di Tessa che ha due anni, le sorelle Taviani si accorgono che Eva non è incinta deducono quindi che non è lei la mamma di Aurora.
Tutto questo e molto altro nell’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 in onda il 20 novembre 2013 su Canale 5.
CHI E’ LA MADRE DI AURORA? CLICCA QUI PER SCOPRIRLO