Fabrizio Frizzi a Lourdes rivela il miracolo che è la piccola Stella
Fabrizio Frizzi a Lourdes con l'Unitalsi rivela la sua profonda gratitudine alla Madonna per la nascita della piccola Stella
Nei momenti di dolore il riferimento alla Madonna è fondamentale per chi crede. Fabrizio Frizzi non ne fa mistero, pellegrino a Lourdes con l’Unitalsi rivela il miracolo che è la figlia Stella. Quando Carlotta Mantovan, la compagna di Fabrizio Frizzi, era in dolce attesa ci sono stati seri problemi. Il conduttore confida di essersi affidato a Maria.
Adesso che la sua bellissima Stella è nata e tutto è andato per il meglio, non c’è giorno che passa senza che Frizzi ringrazi per la protezione ricevuta dall’alto.
Al settimanale Oggi, che ha raggiunto il conduttore, a Lourdes, racconta tutto. Per lui la sua bimba è davvero un dono, dopo avere capito che in gravidanza c’erano dei problemi dice: “Ci siamo affidati a Maria. Abbiamo chiesto protezione per la mamma e la bambina. E ora che tutto è andato bene, il senso di gratitudine è forte”.
La piccola è nata lo scorso maggio e le dolcissime foto hanno fatto il giro del web. Come padre rivela che se è necessario sa fare anche la mamma anche se di pappe e pannolini ovviamente se ne occupa di più la sua Carlotta, ma aggiunge che quando capita lui lo fa gran piacere.
Attualmente impegnato nel ruolo di concorrente imitatore in Tale e Quale Show sembra che nessun pensiero negativo lo sfiori, invece eccolo nella grande basilica dopo una serata con i malati, pronto a ringraziare di nuovo chi protegge la sua famiglia.