Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 12 novembre 2013
Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 12 novembre 2013. Brooke scopre la relazione tra Eric e Taylor
Una nuova puntata di Beautiful va in onda oggi pomeriggio, martedì 12 novembre 2013, su Canale 5. Se, dopo aver guardato la puntata di ieri, vi siete messi alla ricerca delle anticipazioni del nuovo episodio, siete nel posto giusto. Prima, però, facciamo un po’ il punto della situazione e vediamo dove eravamo rimasti. L’episodio di ieri è terminato con un colpo di scena non indifferente: Brooke (Katherine Kelly Lang) si è intrufolata a casa di Eric (John McCook) nel momento più sbagliato. L’uomo, infatti, sta trascorrendo una serata romantica e piacevole in compagnia di Taylor (Hunter Tylo). E Brooke ha bussato alla porta della camera da letto di Eric proprio nel “momento topico” ovvero quando l’uomo e Taylor si stavano preparando a trascorrere una notte di passione insieme. Che cosa succederà quando Brooke varcherà quella porta? Per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton), invece, le cose vanno decisamente meglio: i due hanno fantasticato a lungo su loro figlio. Ma quanto durerà l felicità dei due ragazzi?
Adesso è giunto il momento di scoprire che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 12 novembre 2013
Anche Thomas (Adam Gregory) è al settimo cielo per la notizia della gravidanza di sua sorella Steffy. Il giovane si reca a casa di Liam per abbracciarlo e per manifestargli tutta la propria felicità. Nel frattempo, a casa di Eric, si sta per consumare il “dramma”. Brooke apre la porta della stanza da letto e vi trova Taylor con addosso un sensuale completo di biancheria intima. Basta questa visione per far andare Brooke su tutte le furie. Eric provvede a cacciarla subito da casa sua.
Hope (Kimberly Matula) è disperata per la fine della storia con Liam. La ragazza trova consolazione in Oliver (Zack Conroy) che, oltre a starle accanto, le confessa di essere ancora perdutamente innamorato di lei.