Fiction e Serie TV

The Walking dead 4 anticipazioni, il quinto episodio 11 novembre 2013

L’11 novembre 2013, alle ore 22:45, su Fox andrà in onda il quinto episodio di The walking dead 4, vediamo le anticipazioni

The walking dead 4 tornerà in tv l’11 novembre 2013 su Fox. Vediamo le anticipazioni del quinto episodio che si preannuncia scoppiettante. Questa quarta season sembra ricalcare l’onda lunga generata da Lost: quella del mistero. Molti gli interrogativi ai quali lo spettatore è costretto a dover dare una spiegazione. Come sempre, la puntata andrà in onda il giorno seguente alla messa in onda americana. Infatti, il quinto episodio “L’inferno” andrà in onda domenica sera sulla rete americana AMC. Il titolo originale è “Internment” (tradotto come internamento o confino, ma i distributori italiani hanno optato per “L’inferno”). La puntata, invece, andrà in onda in Italia l’11 novembre e sarà diretta da David Boyd e sceneggiata da Channing Powell. Ma veniamo alle anticipazioni di una delle puntate più attese di The walking dead 4 (no spoiler).

 

La trama – Molta la carne messa al fuoco nella precedente puntata, a partire dal destino dei sopravvissuti all’interno della prigione che lottano contro il virus mortale fino al destino di Carol. Il Governatore ha messo a punto una nuova arma per sconfiggere gli zombie, ma l’enigma più grande riguarda la misteriosa voce ascoltata in radio dai ragazzi andati a far rifornimento viveri. Infatti, Daryl, Michonne, Tyreese e Bob hanno intercettato una voce mentre erano diretti verso un college veterinario. Rick e Carol proseguono staccati dal gruppo la loro perlustrazione, ma i rapporti tra loro si fanno sempre più tesi a causa dell’uccisione di Karen e David da parte della donna vista nelle precedenti puntate.  Hershel e Glenn cercano di aiutare i sopravvissuti all’interno del carcere. Hershel dovrà prendere una drastica decisione poiché il dottor Subramanian è stato contagiato e capisce di avere poco tempo a disposizione.

 

Come visto dalle anticipazioni, le diverse situazioni prospettano scelte dolorose ai personaggi. Come reagirà ognuno di loro? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Fox, alle ore 22:45, l’11 novembre 2013 per il quinto episodio di The walking dead 4. Ultima curiosità: nei fumetti la misteriosa voce radio conduce i personaggi a un misterioso santuario, ma non è certo che gli sceneggiatori del telefilm opteranno per la stessa scelta. Si sa che per dare nuove emozioni a chi conosce la trama, nelle trasposizioni cinematografiche o televisive, il plot non è sempre fedele all’opera originale da cui prende spunto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.