Massimo Di Cataldo a Domenica Live racconta la sua verità
Nella puntata del 10 novembre 2013 di Domenica Live Massimo di Cataldo per la prima volta in tv racconta la sua verità in merito alle accuse fatte da Anna Laura Millacci nei suoi confronti
Per la prima volta in tv. Massimo Di Cataldo sceglie Canale 5 e Domenica Live per raccontare la sua verità sulla vicenda che lo ha coinvolto mesi fa. La sua ex compagna, Anna Laura Millacci, lo aveva accusato di violenza. Una polemica nata dai social che aveva alzato un gran polverone in quanto la donna, aveva accusato Di Cataldo non solo di averle usato violenza, ma di aver causato anche un aborto. Il tutto attraverso messaggi e foto postate su Facebook. E così dopo aver ospitato durante una delle puntate in onda qualche giorno fa di Pomeriggio Cinque proprio Anna Laura, oggi Barbara D’Urso parla con Massimo Di Cataldo.
“Sono stato zitto fino a questo momento perchè io voglio difendere la mamma di mia figlia. Anche oggi non sono qui per parlare male di lei. Io le sono stato vicino trascurando anche la mia carriera per lei” queste le parole di Massimo. Barbara incalza: “Ma quelle foto sono vere?” lui risponde: “Io non sono se sono vere, credo che siano artefatte. Io non ho fatto nulla per ridurla in quelle condizioni. E’ vero che quel giorno abbiamo avuto una discussione, di questo sanno tutto i Carabinieri. I motivi del litigio sono abbastanza importanti. Io posso dire che ho cercato di aiutarla forse anche in modo presuntuoso.”
Massimo racconta di una discussione, lui l’accusava di essere poco responsabile e di aver intrapreso delle strade sbagliate mettendo la voglia di carriera artistica…“Io sono stato cacciato di casa, mi ha lanciato una chitarra addosso. Me ne sono andato in albergo con una valigia che le ho chiesto se mi poteva dare. Io non le ho fatto nulla. Sono stato malissimo. A proposito dell’aborto, io non sapevo proprio che che fosse incinta. Ha fatto un quadro con i resti dell’aborto, io lo trovo raccapricciante. “
Ci sarebbero dei testimoni che pare abbiano visto la sera della presunta aggressione la compagna di Di Cataldo a una festa. Ci sono anche delle foto, lei si è giustificata dicendo che era ben truccata. Perchè lo ha fatto? “Io penso che lo abbia fatto per una qualche forma di pubblicità. Cosa fa adesso? Mi odia, mi manda dei messaggi per dirmi che mi distruggerà” queste le parole del cantante.