Quarto Grado anticipazioni puntata di oggi 8 novembre 2013: gli argomenti
Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda l'8 novembre 2013: ecco cosa vedremo nello studio di Rete 4
Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda oggi 8 novembre 2013 e come sempre arrivano puntuali le nostre anticipazioni in merito a quello che vedremo nello studio di Rete 4. Di cosa si occuperanno oggi Nuzzi e Alessandra Viero? Purtroppo la cronaca italiana racconta dei casi di cronaca che lasciano il segno, come ad esempio la storia di Simona Riso, la ragazza calabrese ritrovata in fin di vita di nel giardino della casa in cui abitava a Roma. Che cosa è successo a Simona? Chi le ha fatto del male?Quarto Grado anticipazioni: la puntata dell’8 novembre 2013, tutti gli argomenti
Centrale, come abbiamo già detto, sarà il caso di Simona Riso. Che cosa è successo davvero la notte in cui è morta? Si è trattato solo di un incidente oppure qualcuno l’ha spinta giù dal terrazzo? Con chi doveva vedersi Simona quella notte? Perchè nessuno ha fatto delle domande dopo il suo ritrovamento? Pare infatti che neppure i suoi coinquilini la mattina stessa si siano accorti di nulla. Addirittura uno di loro è uscito di casa per andare all’università senza vedere nulla…
E poi un caso di scomparsa per il quale si sta mobilitando davvero tutta Italia. Una giovane mamma, Francesca Tarca, lascia la sua bambina alla nonna dicendo che sarebbe tornata dopo una breve uscita con le amiche. Da quel momento tutta Mello la cerca, di lei non ci sono tracce. Che fine ha fatto Francesca?
Questi due casi nella puntata di oggi di Quarto Grado ma anche molto altro. L’appuntamento è per questa sera alle 21,20 su Rete 4.