Kate Middleton invecchiata di colpo? Colpa dei difetti resi pubblici (FOTO)
Nell'ultimo evento Kate Middleton è apparsa invecchiata, colpa delle foto che mostrano ogni piccolo difetto o dimenticanza
Kate Middleton sempre così perfetta ma anche sempre sotto osservazione con le numerose e continue foto, in questo modo è impossibile essere sempre bellissime e senza difetti. Ed ecco che dall’ulltimo evento ufficiale di Kate Middletone William dìInghilterra spuntano le foto con i difetti della duchessa, sempre bella ma appare invecchiata di colpo.
Cosa è successo alla moglie di William e mamma del bellissimo royal baby George? L’occasione per i maligni di affondare il colpo è quello del Poppy Day, ovvero il ricordo della fine della Prima Guerra Mondiale. William e Kate c’erano e per l’occasione non hanno di certo rifiutato di salire su un autobus tra tante persone comuni che salivano e scendevano. Ovviamente erano presenti anche numerosi vip impegnati in opere di benficenza.
Ma veniamo alle foto di Kate Middleton e al perché appare invecchiata. Magari è solo stanca, è da poco mamma e la sua vita non è delle più semplici. Un po’ di rughette ci sono, la pelle forse è un po’ troppo secca ed è probabile che la notte non abbia ben riposato. No, c’è dell’altro, Kate Middleton è apparsa in pubblico con i capelli bianchi. Come è possibile? Ha curato il suo nuovo look alla perfezione, i capelli sono un po’ mossi e il cappotto che indossa è adatto all’occasione. Il rosso papavero è indicato perché è il fiore simbolo della ricorrenza e militari e volontari li distribuiscono appunto fuori dalle stazione dei metro. Il principe lo porta all’occhiello, lei ne ha preferito il lunghissimo cappotto rosso. Scelta molto scenografica e ideale per rafforzare il concetto, ma quei capelli bianchi?
Osservate le foto, che facciamo la perdoniamo per essere così normale?
1 response to “Kate Middleton invecchiata di colpo? Colpa dei difetti resi pubblici (FOTO)”