Guendalina Tavassi, con le figlie e Umberto il sogno continua (FOTO)
Guendalina Tavassi non è mai stata così felice, le foto mostrano una mamma innamorata non solo delle sue figlie ma anche di Umberto D'Aponte
Se di Guendalina Tavassi avete ancora impressa nella mente l’immagine da concorrente del Grande Fratello, delle sue litigate furibonde con la maggior parte degli ex gieffini, queste foto vi faranno dimenticare il passato. Guendalina Tavassi ha davvero voltato pagina, trovato l’amore vero con Umberto D’Aponte e soprattutto dopo la nascita di Chloe tutto è cambiato e il sogno questa volta continua.
In pochi avevano creduto a quel colpo di fulmine, la scintilla scoccata in treno tra Guendalina e l’imprenditore napoletano, invece le belle storie d’amore non si vedono solo nei film.
La Tavassi non cerca più il gossip a tutti i costi, un modo per stare in tv o apparire sui giornali. Nelle foto scattate dai paparazzi è di certo orgogliosa ma questa volta di essere una madre felice con le sue due bambine, Giada e Chloe, e una moglie innamorata.
Ed ecco la bella famiglia passeggiare per le strade della Capitale. Abbigliamento comodo per tutti e, come è giusta che sia alla vista del fotografo, spunta la felpa per coprire la piccola. Poi tutti in gelateria, c’è un bel po’ di fila da fare per gustare il gelato, ci pensa Guendalina che lascia la bimba tra le braccia del papà.
Ad un mese dalla nascita della secondogenita Guendalina Tavassi non ha dubbi, è questa la vita che ha sempre desiderato.
Curiosiamo tra le belle foto della famiglia D’Aponte.