Bellezze VIP

Francesca Fioretti: il bacio saffico e la storia con Corona

Francesca Fioretti si confessa a Selvaggia Lucarelli durante la trasmissione "La fine del mondo"

Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo hanno intervistato Francesca Fioretti in occasione del programma “La fine del mondo” in onda ogni giorno nelle frequenze di radio M2O. La ex gieffina ha raccontato, reduce dal programma “Pechino Express 2” che l’ha vista guadagnarsi il secondo posto al programma, ha parlato a lungo delle immagini che immortalano lei e la sua compagnia di avventura Ariadna Romero in un tenero bacio saffico. Francesca Fioretti ha spiegato come la passione, in questo caso, non c’entrasse proprio nulla: “Non è un bacio post programma. Durante la finale, io e Ari abbiamo avuto un momento di tensione e la sera, quando siamo andate a dormire nell’ultima notte a Bangkok c’è stato un mezzo limone per fare pace. Non c’era la lingua.”

Nel corso dell’intervista, Francesca Fioretti ha parlato anche di come il programma di avventura l’abbia segnata profondamente, riuscendo a regalarle una grande esperienza di vita ricca di grandi soddisfazioni, tensioni portate allo stremo e panorami dalla bellezza impareggiabile. Per non parlare, poi, della delusione per la squadra de i Laureati.

Le domande al vetriolo di Selvaggia Lucarelli, poi, non potevano assolutamente evitare di menzionare la relazione, breve ma intensa, che Francesca Fioretti ha avuto con il fotografo dei vip Fabrizio Corona. A tal proposito la modella napoletana ha preferito non approfondire troppo l’argomento, onde evitare chiacchiericci inutili, rimanendo sempre sul vago. Per quel che riguarda la sua situazione legale attuale, invece, ha dimostrato di considerarlo del tutto innocente, dichiarando: “Fabrizio ha questi alti e bassi. Ci siamo conosciuti un periodo. Niente di piu’ di quello che si è visto in giro. E’ una situazione che possiamo solamente immaginare, ma la vive lui. Ci siamo scritti una volta per salutarci da quando è dentro.”

Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? Non ci rimane che attendere e vedere



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.